Tessere Mediaset Bloccate [ATTENZIONE!!!!!!!!!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino82 ha scritto:
cmq nella lista movimentiella mia carta,per quento riguarda la ricarica esce la seguente voce: d20.34 MEDIASET PREMIUM RICARECORSICO IT

si può sempre dimostrare che una perosna è il titolare della carta
Ma infatti non fasciarti la testa prima di sbatterla.;)

----------------------------------------------------------
techno
lognomo(bungallow2007)
vitrik (mega-store-2006) (provincia di Bari)

Avanti ragazzi, il Vostro nickname ed il Vostro venditore...

vitrik ha scritto:
techno (bungallow2007)
lognomo(bungallow2007)

techno
lognomo(bungallow2007)
goku_supersj (techmobile2002)

techno (bungallow2007)
lognomo(bungallow2007)

ho verificato su ebay che mega-store-2006 (99,8% di feedback postivi, non 98,5 come ho riportato in precedenza!!!) era registrato come utente della prov. di Latina, ma sono certo che la ricarica mi è stata effettuata da o per nome di un tizio della prov. di Bari.

Signori, mi è appena arrivata questa email di risposta dopo aver contattato l'utente mega-store-2006:

mandami una mail a ....
che ti rimborso i 50 euro spesi per la ricarica senza altri problemi .

mandami i dati postepay cosi ti faccio una ricarica postepay appena mi fai avere i dati.

ciao

quindi è sempre lo stesso, funnylog2000!!!

agostino82 ha scritto:
scusate il tipo di domanda cretina..... ma c'e il rischi che blocchino la scheda mediaset, anche a chi ha acquistato ricariche (regolari senza imbrogli) tramite postepay?mi sto preoccupando che possano bloccare anche chi ha ricariacto in questo modo (ovviamente in modo pulito)

A me lo hanno fatto.
ho ricaricato con la mia carta di credito rilasciata dal mio istituto bancario, non una ricaricabile postepay.

Vorrei capire, cosa potrei richiedere a Mediaset per il danno che mi hanno provocato, qualora si risolvesse tutto nel giro della settimana mi sono perso.
Week end calcistico, due giornate di Champions league ho aderito al pacchetto tutto calcio, mi domando, se mi rimborsano quanto mi danno???

ERCOLINO ha scritto:
Come hai effettuato la ricarica e con che cosa?

ciao ercolino, mentre editavo tu postavi :D

ho ricaricato con la mia carta di credito rilasciata dal mio istituto bancario, non una ricaricabile postepay.

Vorrei capire, cosa potrei richiedere a Mediaset per il danno che mi hanno provocato, qualora si risolvesse tutto nel giro della settimana mi sono perso.
Week end calcistico, due giornate di Champions league ho aderito al pacchetto tutto calcio, mi domando, se mi rimborsano quanto mi danno???

ho sempre sosteenuto mediaset, ma trovo questa una cosa a dir poco vergognosa. se "posso comprendere" (...) l'azione intrapresa verso chi ha subito truffe su ebay, nel mio caso non la capisco proprio!!!

Per sicurezza ti posso consigliare di contattare la banca e verificare tutti i movimenti della tua carta.......

ERCOLINO ha scritto:
Per sicurezza ti posso consigliare di contattare la banca e verificare tutti i movimenti della tua carta.......

ciao,

grazie per il consiglio ma i movimenti li monitorizzo costantemente on line e ricevo anche via sms real time ogni addebito, allo stato attuale non vedo alcuna possibilità che il problema risieda nella mia carta :icon_rolleyes: o in qualcosa legato al lato finanziario.

zabb ha scritto:
ciao,

grazie per il consiglio ma i movimenti li monitorizzo costantemente on line e ricevo anche via sms real time ogni addebito, allo stato attuale non vedo alcuna possibilità che il problema risieda nella mia carta :icon_rolleyes: o in qualcosa legato al lato finanziario.

La ricarica l'hai effettuata sul sito di Mediaset?

ERCOLINO ha scritto:
La ricarica l'hai effettuata sul sito di Mediaset?

si ercolino,

domani posso essere più preciso.

al momento verificando l'estratto conto vedo che ad agosto ho fatto con la carta di credito della banca, sul sito mp la ricarica da 85 euro, 25 erano dentro la carta e i restanti 20 euro non li vedo comparire. da ciò deduco che i 20 euro li abbia fatti con la postepay. ma solo domattina (ora non si può) potrò verificare on line dai movimenti se davvero è stato cosi!

Eventualmente non comprenderei lo stesso questo fatto... anche se mi viene il dubbio, sul sito Mediaset P si possono ricaricare le carte con carte di credito ricaricabile??

Anch'io ho verificato su e-Bay la provincia del venditore bungallow2007, risulta AG.
Forza ragazzi, continuiamo a stilare una lista di tutti quelli a cui hanno bloccato la tessera e, tra parentesi, mettiamo anche (se lo ricordiamo) il nome del venditore e-Bay oppure "senza motivo".
Aggiungete il Vostro Nick-name alla lista sotto, copiatela e re-inviatela come messaggio:
speriamo, nei prossimi giorni, di avere una lista ben aggiornata...
Per il momento, buonanotte a tutti.

UTENTI CON TESSERE BLOCCATE
techno (bungallow2007) - AG
lognomo (bungallow2007) - AG

Ciao ragazzi ci sono pure io (purtoppo).
Inutile raccontare la storia,è sempre la stessa.
Vi dico qlc di più interessante invece

Prima di acquistare la ricarica io ebbi un battibecco con questa persona e alla fine decisi di chiedere i suoi dati di ebay.E mi accorsi che erano falsi,tipo come città aveva messo "internet" e roba del genere.Ma ora non ricordo come scoprii che aveva un altro account più grosso con cui prima vendeva ricariche e poi aveva smesso.Feci un'offerta ad un paio di scarpe (l'unica cosa che aveva in vendita) e chiesi i dati ad ebay.
Qui i dati erano giusti e c'era pure il numero di telefono e la provincia era la stessa AG(solo che nell'altro aveva messo internet AG)

A questo punto lo chiamo sul cellulare gli dico se parlo con il signor XXX XXX e lui mi non mi conferma e mi chiede "lei chi è?".Io risp "ho comprato da lei una ricarica mediaset...." e a quel punto lui infastidito mi interrompe e mi risponde "io non so niente di queste cose,non so come ha fatto ad avere il mio numero.non chiami più". E ha chiuso.
Capito che era una persona che aveva qlc da nascondere evitai e misi 2 negativi e lui cambiò account e quello non lo usò più.

Girando su ebay trovo un altro che vendeva sempre ricariche,questo mi da subito il numero di cell ci sentiamo mi fa fare la ricarica postepay e nella serata mi arriva la ricarica.E poi ho scoperto una cosa.La persona era completamente diversa anche dall'accento si capiva però la ricarica l'ho fatta al titolare di quell'altro account ebay a cui avevo messo il negativo.
in breve quello da cui ho comprato io non le faceva ma le vendeva e poi le faceva fare dall'altro e lui si teneva la %.

Credo di aver scritto tutto se ci sono domande chiedete pure.
Oltretutto ho nome e cognome e numero di cell di entrambe le persone che ovviamente evito di mettere qui per ovvi motivi

p.s.Dimenticavo, vi do i nomi utenti ebay delle persone di cui parlo

mall_store_centers è il primo quello a cui misi i negativi (se leggete il feedback vi accorgete che l'avevo segnalato in tempo segnalando anche l'altro suo account)
bungallow2007 è quello che ho chiamato al cell
lampietoni è quello da cui ho comprato la ricarica alla fine

Benvenuto

Contatta il call center e spiega esattamente la cosa

Niente numeri di telefono o nomi e cognomi sul forum

ercolino o qualcuno che sa, mi sapete dire se è vietato ricaricare on line da mp con postepay?

signori anch'io mi trovo nella stessa situazione di tutti voi...

vi dò un consiglio,recatevi dalla polizia postale e segnalate tutto ciò ke vi è successo formalmente come ho fatto stamane io.

Anche a me oggi pomeriggio il truffatore ha offerto il rimborso,ma nn mi fido...

infatti rimborsa solo se date il num di una postepay...chissà come mai!!!
provate a chiedere il rimborso tramite vaglia,vedete se è disposto!!

Continuate a segnalare qui sotto gli utenti con tessere bloccate e recatevi all'ufficio della polizia postale più vicina a voi!!
UTENTI CON TESSERE BLOCCATE
techno (bungallow2007) - AG
lognomo (bungallow2007) - AG
nypd (bungallow2007)-AG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso