Tessere Mediaset Bloccate [ATTENZIONE!!!!!!!!!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Infatti ragazzi fate attenzione :icon_rolleyes:

Questo è vero, ma sulla postepay ci devono essere i soldi dentro altrimenti non comprano nulla...
appena effettuerà l'accredito, basterà con 5 euro acquistarne una nuova e i rischi finioscono.

il problema e' un altro... i soldi come ti vengono restituiti ? sicuramente con qualke carta di credito clonata ,oppure si vocifera che potrebbero esserci degli accertamenti perke' ci sia un problema di riciclaggio...in pratica le ricariche sarebbero legali...ma non si kapisce il motivo per cui questo prenda 75 euro ..per poi spenderne 105...boh..cmq io non mi fiderei a farmi fare una ricarica che non so realmente quei soldi da dove arrivano, nessuno è stato richiamato dai responsabili mediaset.??.buona serata

xxgiaxx ha scritto:
il problema e' un altro... i soldi come ti vengono restituiti ? sicuramente con qualke carta di credito clonata ,oppure si vocifera che potrebbero esserci degli accertamenti perke' ci sia un problema di riciclaggio...in pratica le ricariche sarebbero legali...ma non si kapisce il motivo per cui questo prenda 75 euro ..per poi spenderne 105...boh..cmq io non mi fiderei a farmi fare una ricarica che non so realmente quei soldi da dove arrivano, nessuno è stato richiamato dai responsabili mediaset.??.buona serata
questa è la cosa piu scanadalosa.
Mediaset se ne sta sbattendo altamente a dir poco,e sta bloccando tessere a gogo.Mah.

L'operatore di Mediaset, dopo aver avuto tutti i miei dati (indirizzo, telefono, ecc.) mi ha detto che c'è un problema tecnico e mi contatteranno nei prossimi giorni per ulteriori notizie. Comincio a pensare anch'io che la cosa andrà per le lunghe...

scusate il tipo di domanda cretina..... ma c'e il rischi che blocchino la scheda mediaset, anche a chi ha acquistato ricariche (regolari senza imbrogli) tramite postepay?mi sto preoccupando che possano bloccare anche chi ha ricariacto in questo modo (ovviamente in modo pulito)

agostino82 ha scritto:
scusate il tipo di domanda cretina..... ma c'e il rischi che blocchino la scheda mediaset, anche a chi ha acquistato ricariche (regolari senza imbrogli) tramite postepay?mi sto preoccupando che possano bloccare anche chi ha ricariacto in questo modo (ovviamente in modo pulito)
Si,stanno bloccando un po a tutti,anche a chi ricaricato legalmente.
Per ora sul forum ci sono 2 casi di persone che hanno ricaricato normalmente e a cui è stata bloccata la card.

lognomo ha scritto:
Si,stanno bloccando un po a tutti,anche a chi ricaricato legalmente.
Per ora sul forum ci sono 2 casi di persone che hanno ricaricato normalmente e a cui è stata bloccata la card.

scusate ma non è lecito bloccare anche chi ha ricaricato regolarmente.nel caso accada anche a me cosa si deve fare per non perdere le partite regolarmente pagate??

agostino82 ha scritto:
scusate ma non è lecito bloccare anche chi ha ricaricato regolarmente.nel caso accada anche a me cosa si deve fare per non perdere le partite regolarmente pagate??
Veramente non è legale bloccare neanche le altre,sino a quando non si conclude un procedimento..comunque..
Logico che non è legale,assolutamente.
>Come comportarsi non saprei proprio,magari il fatto che abbiano rescisso unilateralmente il contratto nel momento in cui hanno bloccato la tessera puo dar luogo a un risarcimento.

mi consigli di chiamare il call center e dichiarare che la mia tessera e stata ricaricata regolarmente con la mia postepay a me intestata???

agostino82 ha scritto:
mi consigli di chiamare il call center e dichiarare che la mia tessera e stata ricaricata regolarmente con la mia postepay a me intestata???
MA te l'hanno bloccata?

semolato ha scritto:
Scusa Vitrik, io vorrei capire una cosa: tu avevi registrato la scheda a tuo nome sul sito di Mediaset Premium?
E' questa la parte che mi sembra assurda, e che ancora non si riesce a chiarire. Quando ho registrato la mia tessera, a mio nome, ho dato per scontato che nessuno, se non io, la potesse ricaricare via internet. Se così non è, trovo questo sistema di ricarica quantomeno singolare e rischioso. Questo vorrei capire, perché è un dato di sicurezza che riguarda chiunque.

S

Ciao semolato,
scusa se rispondo solo adesso, ma oggi sono stato fuori tutto il giorno. Allora ti spiego: ho acquistato la tessera mediaset premium lo stesso giorno in cui mi sono fatto fare la ricarica tramite ebay. Successivamente ho acquistato il pacchetto Serie A e al telefono mi hanno chiesto conferma se fossi un certo tizio di cui non ricordo il nome, ma di cui ricordo la residenza, un paese in provincia di Bari. E' evidente che si tratta del tizio che mi ha fatto la ricarica. Questa ricarica me la sono fatta fare a maggio, ma il nick name non è bungalow, bensì mega-store-2006 (se non ricordo male) il quale adesso non è più un utente registrato di ebay. Qualcuno ha acquistato da questo nick name? Era un Power Seller con oltre 1200 feedback, di cui il 98,5% positivi!! Ho cercato di mandargli una email, ma nessuna risposta! Se qualcuno ha acquistato da mega-store-2006 mi faccia sapere.
Comunque Mediaset sta assumendo un comprtamento scorretto, mi è stato detto sabato che mi avrebbero contattato entro 48 ore, ma le 498 ore sono trascorse e di contatto nessuna traccia!

Mi fa rabbia per le persone che sono state truffate su ebay, ma allo stesso tempo mi fa rabbia anche per quelle persone come me,che stanno per c...i loro, ed hanno fatto mille sacrifici per guadagnare i soldi per comprare l'abbonamento a premium.Io per comodità ho ricaricato con postepay.
cmq è scorretto bloccare le tessere a tutti quelli che hanno ricaricato con postepay,prima di bloccare, incaricate qualcuno a fare accertamenti e poi procedete a bloccare le tessere ricaricate con sistemi truffaldini:icon_twisted:

Ragazzi, ho appena controllato fra le operazioni di ricarica di postepay effettuate tramite conto corrente on-line ed effettivamente risulta una ricarica di 53 euro al 24 maggio che corrisponde alla data della transazione fatta su ebay con l'utente mega-store-2006. Quindi è certo che per il mio caso si tratti di questo utente (non più registrato).
Altri hanno acquistato da lui?

agostino82 ha scritto:
Mi fa rabbia per le persone che sono state truffate su ebay, ma allo stesso tempo mi fa rabbia anche per quelle persone come me,che stanno per c...i loro, ed hanno fatto mille sacrifici per guadagnare i soldi per comprare l'abbonamento a premium.Io per comodità ho ricaricato con postepay.
cmq è scorretto bloccare le tessere a tutti quelli che hanno ricaricato con postepay,prima di bloccare, incaricate qualcuno a fare accertamenti e poi procedete a bloccare le tessere ricaricate con sistemi truffaldini:icon_twisted:

Già concordo.

Ok, propongo, nell'attesa, di effettuare una cernita tra tutti noi del forum per vedere a chi hanno bloccato la tessera.
Io ci provo, vediamo cosa esce fuori.
Se volete, potete rispondere a questo messaggio aggiungendo il vostro nickname dopo aver fatto un copia-incolla lle righe sotto,
comincio io.
----------------------------------------------------------
techno

----------------------------------------------------------
techno
lognomo(bungallow2007)

cmq nella lista movimentiella mia carta,per quento riguarda la ricarica esce la seguente voce: d20.34 MEDIASET PREMIUM RICARECORSICO IT

si può sempre dimostrare che una perosna è il titolare della carta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso