Tessere Mediaset Bloccate [ATTENZIONE!!!!!!!!!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
funny log mi ha risposto

perche devi fare denunce se ti rimborso ? riceverai il rimborso di 130 euro domani al max dopodomani.
e chiudiamo senza problemi

ok ?

grazie

spero apprezzerai il gesto

scusate quanto avete pagato la ricarica e da quanto vi è stata fatta?

Ho l'impressione che "'l'amico" ci voglia intenerire...... certo è che se rimborsa così tranquillamente vuol dire due cose:
- o l'ha pigliata in quel posto pure lui e non vuole avere storie
- oppure è un fesso !!!!!

secondo me si sta cacando addosso anche perchè mi ha detto nella mail di non fare nomi in giro...

arsavery ha scritto:
funny log mi ha risposto

perche devi fare denunce se ti rimborso ? riceverai il rimborso di 130 euro domani al max dopodomani.
e chiudiamo senza problemi

ok ?

grazie

spero apprezzerai il gesto

Apprezzare? Sì, se rimborsasse in altra maniera, troppo facile ora usare altre carte di credito clonate per ricaricare la postepay! Le operazioni non sono tracciabili! Io gli ho chiesto di rimborsare tramite bonifico e non mi ha risposto! Ragazzi apsettiamo prima di prendere iniziative personali, meglio agire tutti insieme e remare verso la stessa direzione!

vitrik ha scritto:
Apprezzare? Sì, se rimborsasse in altra maniera, troppo facile ora usare altre carte di credito clonate per ricaricare la postepay! Le operazioni non sono tracciabili! Io gli ho chiesto di rimborsare tramite bonifico e non mi ha risposto! Ragazzi apsettiamo prima di prendere iniziative personali, meglio agire tutti insieme e remare verso la stessa direzione!

A me interessa che rimborsa non come.Gli ho dato la postepay appena ricevo i soldi li prendo e stacco la carta

oltretutto c è gente che,come me,ha perso almeno x ora ,anche la scheda MP con i 25 euri iniziali.quindi dovrebbe rimborsare anche quelli...

arsavery ha scritto:
A me interessa che rimborsa non come.Gli ho dato la postepay appena ricevo i soldi li prendo e stacco la carta

guarda che se i soldi che ti manda sono sporchi, uno c'entri anche tu nel calderone 2. non credere che togliendoli fisicamente dall carta poi non possano avvalersi su di te.
è un consiglio!

Ragazzi io sono stato uno dei primi a segnalare la cosa sia mediaset che su questo forum.

Mi sono rivolto al mio legale, che è anche mio amico di infazia, il quale mi ha consigliato di sporgere denuncia alla Polizia Postale e così ho fatto.

Anche io ho ricevuto la mail del venditore che mi vuole rimborsare e sempre sotto il consiglio del mio legale non ho risposto a questa mail di rimborso.

Premetto che io ho ricomprato una nuova carta mediaset e ricaricata regolarmante su sito mediasetpremium.

Ora aspetto un'altra settimana, per vedere come si comporterà mediaset nei miei confronti, poi denuncerò anche Mediaset per violazione del contratto e per danni morali ed esistenzili, si ragazzi è vero che io acquistato la ricarica su ebay, però è anche vero che il SITO INTERNET DI MEDIASETPREMIUM HA UNA FALLA CHE HA PERMESSO QUESTA TRUFFA: UNA SCHEDA MEDIASET PREMIUM PUO' ESSERE REGISTRATA SUL SITO MEDIASET PIU' VOLTE CON ACCOUNT DIVERSI (io appena acquistata la scheda l'ho subito registrata sul sito a nome mio perchè dovevo attivarla, lo stesso dopo qualche giorno ha fatto il venditore che l'ha registrata col nome del titolare della carta di credito clonata o rubata), SE CIO' NON FOSSE STATO CONSENTITO DA MEDIASET LA TRUFFA NON SAREBBE MAI POTUTA ESISTERE!!

arsavery ha scritto:
se il rimborso viene fatto con una carta non regolare,anche se poi chiudi la tua carta postepay,potresti secondo me incorrere in qualche problema,non x la tua carta,ma x la sua...

C'è anche da dire che non non siamo tenuti a sapere da dove provengano i suoi soldi.....

freenkoo ha scritto:
il SITO INTERNET DI MEDIASETPREMIUM HA UNA FALLA CHE HA PERMESSO QUESTA TRUFFA: UNA SCHEDA MEDIASET PREMIUM PUO' ESSERE REGISTRATA SUL SITO MEDIASET PIU' VOLTE CON ACCOUNT DIVERSI (io appena acquistata la scheda l'ho subito registrata sul sito a nome mio perchè dovevo attivarla, lo stesso dopo qualche giorno ha fatto il venditore che l'ha registrata col nome del titolare della carta di credito clonata o rubata), SE CIO' NON FOSSE STATO CONSENTITO DA MEDIASET LA TRUFFA NON SAREBBE MAI POTUTA ESISTERE!!

Oh

Mio

Dio...

Freenko, sei sicuro??? Se è così, se una tessera può essere registrata più volte a nome di persone diverse, falla di sicurezza non è il nome giusto. il nome giusto è ARMAGEDDON di sicurezza...

Gtiaj ha scritto:
C'è anche da dire che non non siamo tenuti a sapere da dove provengano i suoi soldi.....
non è proprio cosi...è chiaro che se accettiamo un rimborso da una persona che non conosciamo e di cui non sospettiamo non ci sarebbero problemi.Ma il tipo non è cosi limpido da accettare questa sua ricarica...Saremmo complici e non possiamo appellarci alla nostra buona fede...

semolato ha scritto:
Oh

Mio

Dio...

Freenko, sei sicuro??? Se è così, se una tessera può essere registrata più volte a nome di persone diverse, falla di sicurezza non è il nome giusto. il nome giusto è ARMAGEDDON di sicurezza...

Ho provato di persona!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso