Tessere Mediaset Bloccate [ATTENZIONE!!!!!!!!!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zabb ha scritto:
ercolino, tu che sai tutto :D

sai mica se queste tessere bloccate, come sono state bloccate da loro possono ugualmente essere sbloccate semplicemente cliccando un tasto?

Beh la cosa sicuramente è reversibile cosi come è stata fatta :)

ricevuto rimborso dal venditore ovviamente, mediaset basta che blocca le schede e non si preoccupa del danno arrecato agli utenti...anche se costa di più a fine campionato penso che metterò sky

Ragazzi, vi invito a non farvi romborsare, leggete l'ennesima email inviatami dal tizio (che sembra essere straniero da come scrive): non vi puzza qualcosa??

...guarda che la ricarica postepay te la faccio dal ufficio postale .. ma se pensi che ti volevo truffare ti contattavo per il rimborso ???
perche pensate sempre al male ... se una cosa non e anadata bene .. quando avevate risparmiato allora andava bene ..

non significa che sono una ***** ..quindi cerco di rimborsarti ..

la postepay sono sicuro che arriva , quindi se non hai una postpay magari un amico qualcuno ti da una mano a ricevere il rimborso .

ripeto sara` fatto da un uff postale ..quindi non ci pensare SEMPRE al male :)))

fammi sapere

grazie

ciao

Insiste ancora con la storia della postepay, come fosse l'unico modo per rimborsare qualcuno. Se davvero va all'ufficio postale, perchè non ha intenzione di fare un vaglia? Gli ho detto che le spese di commissione può defalcarle dal rimborso! Ma lui insiste con sta postepay, a me la cosa puzza. e non poco!

Se sia straniero, non so. Di certo, conosce i requisiti del reato di truffa presenti nel Codice Penale. E' per questo che sta manifestando a tutti la volontà di rimborsare.

vitrik ha scritto:
Ragazzi, vi invito a non farvi romborsare, leggete l'ennesima email inviatami dal tizio (che sembra essere straniero da come scrive): non vi puzza qualcosa??

...guarda che la ricarica postepay te la faccio dal ufficio postale .. ma se pensi che ti volevo truffare ti contattavo per il rimborso ???
perche pensate sempre al male ... se una cosa non e anadata bene .. quando avevate risparmiato allora andava bene ..

non significa che sono una ***** ..quindi cerco di rimborsarti ..

la postepay sono sicuro che arriva , quindi se non hai una postpay magari un amico qualcuno ti da una mano a ricevere il rimborso .

ripeto sara` fatto da un uff postale ..quindi non ci pensare SEMPRE al male :)))

fammi sapere

grazie

ciao

Insiste ancora con la storia della postepay, come fosse l'unico modo per rimborsare qualcuno. Se davvero va all'ufficio postale, perchè non ha intenzione di fare un vaglia? Gli ho detto che le spese di commissione può defalcarle dal rimborso! Ma lui insiste con sta postepay, a me la cosa puzza. e non poco!

Ormai è chiaro,questo li gira da altre pp clonate,e poi cercherà di clonare anche quella in cui li mette,o quanto meno di utilizzarla in qualche modo.
Io non cpisco..siamo stati polli una volta..bisogna per forza esserlo una seconda?
Certo che c'è chi se le va a cercare a questo punto..:icon_rolleyes:

lognomo quello che dici non ha molto senso perchè prima o poi tutto verrebbe a galla e la sua situazione peggiorerebbe ancora

vedo più probabile un tentativo disperato di limitare i danni

lognomo ha scritto:
Ormai è chiaro,questo li gira da altre pp clonate,e poi cercherà di clonare anche quella in cui li mette,o quanto meno di utilizzarla in qualche modo.
Io non cpisco..siamo stati polli una volta..bisogna per forza esserlo una seconda?
Certo che c'è chi se le va a cercare a questo punto..:icon_rolleyes:

Guardate che clonare una postepay è più difficile di una carta di credito normale, per tale motivo io credo che il truffatore si voglia realmente alleggerire della posizione effettuando i rimborsi. Parere personale.
Senza parlare che poi sta efettuando i pagamenti anche dall'ufficio postale.

carcarlo ha scritto:
lognomo quello che dici non ha molto senso perchè prima o poi tutto verrebbe a galla e la sua situazione peggiorerebbe ancora

vedo più probabile un tentativo disperato di limitare i danni

Non voglio assolutamente polemizzare con carcarlo (non me ne voglia), ma a mio avviso il rimborso non è un metodo per limitare i danni ! Credo piuttosto che ci si affossi sempre di più nella m...a ! L'ho detto in alcuni miei precedenti commenti: limitare i danni significa USCIRE IL PRIMA POSSIBILE DA QUESTA DELICATA SITUAZIONE: mi son messo l'anima in pace per i soldi persi, adesso voglio mettermela in pace anche con questa storia.

Chiaramente qui ognuno dice la sua, OK!!

Ma una cosa mi lascia perplesso.
Ma perchè cavolo mediaset ha dovuto bloccare in maniera preventiva le schede?

Non risultava più facile effettuare,GIUSTAMENTE, i controlli senza dover sospendere il calcio CAUSANDO quindi questo caos e indignazione da parte di tutti.

Sembra che abbia voluto applicare una sorte di carcerazione preventiva, per evitare la nostra fuga.

Ma lasciaci vedere le partite, poi quando scopri qualcosa CI CONTATTI, CI SPIEGHI E SI TROVA UNA SOLUZIONE.

Mi sbaglio?

Intanto perderò domenica Mila roma e mercoledì lazio roma.
Altri soldi che dovrò regalare a qualche pub

Rileggendo il post di carcarlo chiedo scusa, ma non avevo ben capito che si riferisse al venditore. Io, invece, come detto, sarei contrario ad accettare qualsiasi rimborso per il motivo già descritto.

secondo me l'hanno bloccate senza nemmeno gorssi criteri (vedi mio caso) quando avevano qualche dubbio (su di me, chissà cosa :eusa_think: ) per fare in modo che i clienti li chiamassero magari inviando materiale comprovante la estranietà o non so che, per procedere quindi allo sblocco eventuale.

ma quelli che pensano prima di tutto a farsi rimborsare probabilmente non si rendono conto della gravità della faccenda

carcarlo ha scritto:
ma quelli che pensano prima di tutto a farsi rimborsare probabilmente non si rendono conto della gravità della faccenda
GIUSTO.
E dire che di motivi per essere preoccupati ce ne sono, eccome...!

techno ha scritto:
GIUSTO.
E dire che di motivi per essere preoccupati ce ne sono, eccome...!

Che la faccenda sia grave nel complesso nessuno lo nega, ma che tutti i truffati siano estranei alla faccenda è altresì confermata dal nostro acquisto tramite ebay. Io spero che mediaset contatti tutti i malcapitati quanto prima per poter fornire loro chiarimenti e indicazioni sull'accaduto.
Non ho nulla da nascondere quando mi verrà chiesto su come ho acquistato la ricarica, sono in possesso della ricevuta di pagamento, delle email e della copia dell'asta vinta su ebay.

Ultima modifica:
premium ha scritto:
Guardate che clonare una postepay è più difficile di una carta di credito normale, per tale motivo io credo che il truffatore si voglia realmente alleggerire della posizione effettuando i rimborsi. Parere personale.
Senza parlare che poi sta efettuando i pagamenti anche dall'ufficio postale.

e allora come ti spiaghi che voglia effettuare il romborso necessariamente su postepay? Mi sta invitando a farne una o ad usare quella di qualche amico! E' normale? Forse non sarà facile clonare una postepay, ma usare il suo numero per fare dei pagamenti on-line questo è semplicissimo!!!

vitrik ha scritto:
e allora come ti spiaghi che voglia effettuare il romborso necessariamente su postepay? Mi sta invitando a farne una o ad usare quella di qualche amico! E' normale? Forse non sarà facile clonare una postepay, ma usare il suo numero per fare dei pagamenti on-line questo è semplicissimo!!!

Scusami e il pagamento dall'ufficio postale come lo farebbe?

premium ha scritto:
Scusami e il pagamento dall'ufficio postale come lo farebbe?

Penso lo faccia con un'altra postepay, se lo fa in contanti perchè costringermi a farmi una postepay anzichè mandarmi un vaglia?

vitrik ha scritto:
Penso lo faccia con un'altra postepay, se lo fa in contanti perchè costringermi a farmi una postepay anzichè mandarmi un vaglia?

Per fare i pagamenti all'ufficio postale tramite una postepay devi conoscere il pin dispositivo altrimenti non puoi fare nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso