Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zabb ha scritto:ercolino, tu che sai tutto![]()
sai mica se queste tessere bloccate, come sono state bloccate da loro possono ugualmente essere sbloccate semplicemente cliccando un tasto?
ERCOLINO ha scritto:Beh la cosa sicuramente è reversibile cosi come è stata fatta![]()
vitrik ha scritto:Ragazzi, vi invito a non farvi romborsare, leggete l'ennesima email inviatami dal tizio (che sembra essere straniero da come scrive): non vi puzza qualcosa??
...guarda che la ricarica postepay te la faccio dal ufficio postale .. ma se pensi che ti volevo truffare ti contattavo per il rimborso ???
perche pensate sempre al male ... se una cosa non e anadata bene .. quando avevate risparmiato allora andava bene ..
non significa che sono una ***** ..quindi cerco di rimborsarti ..
la postepay sono sicuro che arriva , quindi se non hai una postpay magari un amico qualcuno ti da una mano a ricevere il rimborso .
ripeto sara` fatto da un uff postale ..quindi non ci pensare SEMPRE al male))
fammi sapere
grazie
ciao
Insiste ancora con la storia della postepay, come fosse l'unico modo per rimborsare qualcuno. Se davvero va all'ufficio postale, perchè non ha intenzione di fare un vaglia? Gli ho detto che le spese di commissione può defalcarle dal rimborso! Ma lui insiste con sta postepay, a me la cosa puzza. e non poco!
lognomo ha scritto:Ormai è chiaro,questo li gira da altre pp clonate,e poi cercherà di clonare anche quella in cui li mette,o quanto meno di utilizzarla in qualche modo.
Io non cpisco..siamo stati polli una volta..bisogna per forza esserlo una seconda?
Certo che c'è chi se le va a cercare a questo punto..![]()
carcarlo ha scritto:lognomo quello che dici non ha molto senso perchè prima o poi tutto verrebbe a galla e la sua situazione peggiorerebbe ancora
vedo più probabile un tentativo disperato di limitare i danni
GIUSTO.carcarlo ha scritto:ma quelli che pensano prima di tutto a farsi rimborsare probabilmente non si rendono conto della gravità della faccenda
techno ha scritto:GIUSTO.
E dire che di motivi per essere preoccupati ce ne sono, eccome...!
premium ha scritto:Guardate che clonare una postepay è più difficile di una carta di credito normale, per tale motivo io credo che il truffatore si voglia realmente alleggerire della posizione effettuando i rimborsi. Parere personale.
Senza parlare che poi sta efettuando i pagamenti anche dall'ufficio postale.
vitrik ha scritto:e allora come ti spiaghi che voglia effettuare il romborso necessariamente su postepay? Mi sta invitando a farne una o ad usare quella di qualche amico! E' normale? Forse non sarà facile clonare una postepay, ma usare il suo numero per fare dei pagamenti on-line questo è semplicissimo!!!
premium ha scritto:Scusami e il pagamento dall'ufficio postale come lo farebbe?
vitrik ha scritto:Penso lo faccia con un'altra postepay, se lo fa in contanti perchè costringermi a farmi una postepay anzichè mandarmi un vaglia?