Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
magari sentiamo anche il parere di ercolino....santinova ha scritto:già.....che facciamo....??prepariamo un fax o una raccomandata??
Io non ho stampante..reginaldo ha scritto:io l'ho stampata per sicurezza...se ci riesci fammi sapere come fai...
reginaldo ha scritto:Per vedere se la tessera è attiva bisogna collegarsi sul canale Mediaset Attivazione e vedere la pagina bianca con scritto Tessera Attiva.
Non è sufficente vedere le pubblicità mentre non ci sono eventi, o entrare nella gestione pay-tv dove si vedono le ricariche effettuate.
Faccio un esempio:
Ieri ho acceso il decoder (ero su mp2) e vedevo le pubblicità, sono entrato nel menu del decoder e mi faceva vedere gli eventi acquistati ecc...
poi vado su mp attivazione e dopo qualche secondo compare "Tessera Bloccata"...torno su mp2, vedo le pubblicità ma la mia tessera non è stata riattivata...!!!
reginaldo ha scritto:questo è il link della foto che il venditore ha caricato su ebay:
no link
controllate se anche a voi non vi sembra il logo vero....
k222 ha scritto:zabb ma è la prima volta che ti contattano?
zabb ha scritto:aga ma senza fare riferimenti politici o alla famiglia berlusconi tu non parli?![]()