Tessere Mediaset Premium a €9,90

Infatti...
Sembra una normale tessera 2009...

non mi sembre che le tessere 2010 sono vendute in quelle confezioni...

ma cmq, fatti un giro nell' altre edicole che se ne trovi altre qui sul forum trovi sicuro chi te le ricompra!!! ;)

Digitsatmania ha scritto:
Premettendo che credo a duncan solo uno fuori di testa farebbe queste burle,ma la confezione non prova quello che finora si e discusso
Meno male! Probabilmente, essendo stata pubblicizzata con un dépliant attaccato esternamente al giornale, era diretta solo ad alcune zone d'Italia. Altrimenti non si spiegherebbe il fatto che voi non ne sapevate niente.

supernino ha scritto:
Infatti...
Sembra una normale tessera 2009...

non mi sembre che le tessere 2010 sono vendute in quelle confezioni...
Ma sono così scemo da comprare una tessera che scade dopo 2 settimane?

magari qualche promo a livello locale molto locale visto che anche io essendo sardo non ho trovato queste tessere

supernino ha scritto:
Si :D

Ma non essere permaloso ti credevo anche prima ;)
:D Ma che diamine! Ho dovuto convincere che era tutto vero, c'è chi mi ha accusato di dire ****ate, chi che non si fidava e ha voluto una prova fotografica, chi (tu) anche dopo questa prova diceva che era una scheda che scade nel 2009 perché nel libretto non c'è il logo di Disney Channel. Io ho dato questa notizia per agevolare molti di voi, invece mi sono trovato a dover scattare delle foto, collegare la fotocamera al computer, caricarle su Facebook, copiare il link e incollarlo qui. Manco fossi un ladro che deve discolparsi da un'accusa! :icon_twisted: :eusa_think: ;)

Confermo anch'io, avendo una tessera in scadenza a fine mese mi ha risparmiato anche di andare a prenderne una nuova :)
(sono tutte con scadenza 2010)

Comunque, e' roba di almeno un paio di settimane fa.

Digitsatmania ha scritto:
magari qualche promo a livello locale molto locale visto che anche io essendo sardo non ho trovato queste tessere
Di dove sei? Io ho comprato Sorrisi e Canzoni col dépliant attaccato alla copertina e tessera in un'edicola non lontana da Cagliari.

spark ha scritto:
Confermo anch'io, avendo una tessera in scadenza a fine mese mi ha risparmiato anche di andare a prenderne una nuova :)

Sì, una o due settimane fa. Ma in edicola le tengono fino a esaurimento, non solo la settimana del Sorrisi in questione.

Duncan#21 ha scritto:
:D Ma che diamine! Ho dovuto convincere che era tutto vero, c'è chi mi ha accusato di dire ****ate, chi che non si fidava e ha voluto una prova fotografica, chi (tu) anche dopo questa prova diceva che era una scheda che scade nel 2009 perché nel libretto non c'è il logo di Disney Channel. Io ho dato questa notizia per agevolare molti di voi, invece mi sono trovato a dover scattare delle foto, collegare la fotocamera al computer, caricarle su Facebook, copiare il link e incollarlo qui. Manco fossi un ladro che deve discolparsi da un'accusa! :icon_twisted: :eusa_think: ;)
ok abbiamo capito sei permaloso :D

Se un utente dice di aver fatto una certa cosa di prima mattina, e per dimostrarlo mi mette una foto di quello che sta facendo con lo sfondo di un'alba, io posso essere libero di dire "mi sembra un tramonto"? :D:D:D

spark ha scritto:

Anche tu tssera di 9.9€?

Di dove sei?

Duncan#21 ha scritto:
:D chi (tu) anche dopo questa prova diceva che era una scheda che scade nel 2009
Supernino non ha detto che era scheda del 2009 ma che dall'immagine sembrano del 2009 quindi e diverso,per il messaggio di dove sono prov Nu prendi nota delle coordinate sotto il mio nick:D

liverpool72 ha scritto:
Ma tu sei esaurito...hai fatto pure la foto!!!Non ci posso credere...che vergogna per quelli che non credevano!!!Ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!
Ma infatti non capisco perché l'ho scattata... In fondo non doveva essere un problema mio se non ci credevano. :D
Forse gli rodeva il fatto che era uscita una tessera così economica e che l'avesse trovata un novellino di questo forum e loro espertoni no, quindi per loro era impossibile. :lol:

Ma che state dicendo! non abbiamo messo in dubbio la tua sincerita e che quando ci sono queste cose tutti vorremmo usufruirne e siccome non c'e stata nessun tipo di comunicazione ci siamo ritrovati spiazzati e di conseguenza qualche dubbio ci e venuto

Indietro
Alto Basso