Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meno male! Probabilmente, essendo stata pubblicizzata con un dépliant attaccato esternamente al giornale, era diretta solo ad alcune zone d'Italia. Altrimenti non si spiegherebbe il fatto che voi non ne sapevate niente.Digitsatmania ha scritto:Premettendo che credo a duncan solo uno fuori di testa farebbe queste burle,ma la confezione non prova quello che finora si e discusso
Ma sono così scemo da comprare una tessera che scade dopo 2 settimane?supernino ha scritto:Infatti...
Sembra una normale tessera 2009...
non mi sembre che le tessere 2010 sono vendute in quelle confezioni...
Non ho detto questoDuncan#21 ha scritto:Ma sono così scemo da comprare una tessera che scade dopo 2 settimane?
supernino ha scritto:Non ho detto questo
Ho dato un giudizio sull'immagine![]()
SiDuncan#21 ha scritto:
Anche la e senza accento.Digitsatmania ha scritto:il dito e brutto![]()
Duncan#21 ha scritto:Anche la è senza accento.![]()
supernino ha scritto:Si
Ma non essere permaloso ti credevo anche prima![]()
Di dove sei? Io ho comprato Sorrisi e Canzoni col dépliant attaccato alla copertina e tessera in un'edicola non lontana da Cagliari.Digitsatmania ha scritto:magari qualche promo a livello locale molto locale visto che anche io essendo sardo non ho trovato queste tessere
Sì, una o due settimane fa. Ma in edicola le tengono fino a esaurimento, non solo la settimana del Sorrisi in questione.spark ha scritto:Confermo anch'io, avendo una tessera in scadenza a fine mese mi ha risparmiato anche di andare a prenderne una nuova
(sono tutte con scadenza 2010)
Comunque, e' roba di almeno un paio di settimane fa.
ok abbiamo capito sei permalosoDuncan#21 ha scritto:Ma che diamine! Ho dovuto convincere che era tutto vero, c'è chi mi ha accusato di dire ****ate, chi che non si fidava e ha voluto una prova fotografica, chi (tu) anche dopo questa prova diceva che era una scheda che scade nel 2009 perché nel libretto non c'è il logo di Disney Channel. Io ho dato questa notizia per agevolare molti di voi, invece mi sono trovato a dover scattare delle foto, collegare la fotocamera al computer, caricarle su Facebook, copiare il link e incollarlo qui. Manco fossi un ladro che deve discolparsi da un'accusa!
![]()
![]()
![]()
Anche tu tssera di 9.9€?spark ha scritto:Confermo anch'io, avendo una tessera in scadenza a fine mese mi ha risparmiato anche di andare a prenderne una nuova
(sono tutte con scadenza 2010)
Comunque, e' roba di almeno un paio di settimane fa.
Supernino non ha detto che era scheda del 2009 ma che dall'immagine sembrano del 2009 quindi e diverso,per il messaggio di dove sono prov Nu prendi nota delle coordinate sotto il mio nickDuncan#21 ha scritto:chi (tu) anche dopo questa prova diceva che era una scheda che scade nel 2009
Ma tu sei esaurito...hai fatto pure la foto!!!Non ci posso credere...che vergogna per quelli che non credevano!!!Ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!Duncan#21 ha scritto:
Ma infatti non capisco perché l'ho scattata... In fondo non doveva essere un problema mio se non ci credevano.liverpool72 ha scritto:Ma tu sei esaurito...hai fatto pure la foto!!!Non ci posso credere...che vergogna per quelli che non credevano!!!Ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!