Tessere Mediaset Premium a €9,90

supernino ha scritto:
La rivista DigitaleTerrestre gli è arrivata? :D

Ecco...giusto! Grande Supernino, hai colto la palla al balzo :D

Cerca la rivista, bugsrunner e dicci sul numero di Luglio a proposito dell'offerta MP per la nuova stagione che cifre riportano, abbiamo bisogno di conferme alle prime notizie di stasera. ;)

Allora questa mattina sono andato in edicola per comprare il giornale e sullo scaffale ho trovato la tessera MP a 9,90 euro ovviamente lo acquistata. tessera con scadenza 30 giugno 2010nel retro della cartoncino ci sono le istruzioni per attivarla chiamo il call center e comunicare un codice riservato ai sardi

Digitsatmania ha scritto:
Allora questa mattina sono andato in edicola per comprare il giornale e sullo scaffale ho trovato la tessera MP a 9,90 euro ovviamente lo acquistata. tessera con scadenza 30 giugno 2010nel retro della cartoncino ci sono le istruzioni per attivarla chiamo il call center e comunicare un codice riservato ai sardi
bene :)

per i non sardi ,fatevene una da 19 euro che sono + facili da trovare no? io ieri ho fatto cosi ;) :)

6 sardo?

Sul retro del cartoncino c'e scritto:
offerta valida dall'8/06/09 al 30/09/09 per chi sceglie la modalita' easy pay,previa richiesta di fornitura del servizio della durata di 12 mesi ed accettazione delle relative condizioni generali.
Sulle prime 5 fatture verra' ripartito lo sconto di 80 euro,applicato all'importo relativo all'offerta scelta oltre ai costi di attivazione di 9 euro.
Non cumulabile con altre offerte in corso e applicabile ai soli listini che includano gallery.

ora a queste condizioni dell'offerta se faccio easy pay quanto mi verrebbe a costare il pacchetto Gallery+calcio?

Ultima modifica:
Sul retro del cartoncino c'e scritto:
offerta valida dall'8/06/09 al 30/06/09 per chi sceglie la modalita' easy pay,previa richiesta di fornitura del servizio della durata di 12 mesi ed accettazione delle relative condizioni generali.
Sulle prime 5 fatture verra' ripartito lo sconto di 80 euro,applicato all'importo relativo all'offerta scelta oltre ai costi di attivazione di 9 euro.
Non cumulabile con altre offerte in corso e applicabile ai soli listini che includano gallery.

ora a queste condizioni dell'offerta se faccio easy pay quanto mi verrebbe a costare il pacchetto Gallery+calcio?
193 euro in totale ;)

Ma mensilmente quanto mi viene in fattura
la prima 39 euro
la seconda (per i primi 2 mesi) zero
la terza (per terzo e 4 mese) 26
la quarta 28
la quinta 28
la sesta 28
la settima (per 11° e 12° mese) 44

supernino ha scritto:
la prima 39 euro
la terza (per terzo e 4 mese) 26
la quarta 28
la quinta 28
la sesta 28
Quindi non converrebbe utilizzare l'offerta per i sardi?
Scusa Supernino ora puoi darmi uno schema per chi fa easy pay come specificato nel sito,ti ringrazio infinitamente

Ultima modifica:
Quindi non converrebbe utilizzare l'offerta per i sardi?
Scusa Supernino ora puoi darmi uno schema per chi fa easy pay come specificato nel sito,ti ringrazio infinitamente
non ho capito...

lo schema dei prezzi delle fatture che mi hai scritto e diverso da un abbonato non sardo o no?
ah...

allora quello di prima è lo schema per i sardi (totale 193 euro)

questo è quello per gli italiani normali che richiedono una nuova tessera o passano da ricaricabile in scadenza a easy pay :D

la prima 39 euro
la terza (per terzo e 4 mese) 18
la quarta (per quinto e sesto mese) 24
la quinta 28 (per 7 e 8 mese) 44
la sesta 28 (per 9 e 10 mese) 44

totale 213

questo è quello per chi si abbona con già in possesso una tessera easy pay :D

la prima (per i primi 2 mesi) zero
la seconda (per terzo e 4 mese) 18
la terza (per quinto e sesto mese) 24
la quarta 28 (per 7 e 8 mese) 44
la quinta 28 (per 9 e 10 mese) 44
la sesta (per 11° e 12° mese) 44

totale 174 + 39 già spesi per la tessera = 213

supernino ha scritto:
ah...

allora quello di prima è lo schema per i sardi (totale 193 euro)

questo è quello per gli italiani normali che richiedono una nuova tessera o passano da ricaricabile in scadenza a easy pay :D
Gli italiani normali? E noi sardi cosa saremmo? :icon_twisted: :happy3:

ragazzi... ho provato a chiamare il numero dedicato all'offerta switch-off sardegna (80€ di sconto su easy pay) ma, quando digito il numero della tessera, mi invita a ricomporlo fino a che la chiamata nn si chiude. voi siete riusciti ad attivare queste offerte nelle aree all-digital?
grazie

luchisceddu ha scritto:
ragazzi... ho provato a chiamare il numero dedicato all'offerta switch-off sardegna (80€ di sconto su easy pay) ma, quando digito il numero della tessera, mi invita a ricomporlo fino a che la chiamata nn si chiude. voi siete riusciti ad attivare queste offerte nelle aree all-digital?
grazie
Vai Qui e fatti richiamare senno' la bolletta......

Indietro
Alto Basso