Salvo57 ha scritto:Salve Ercolino,
stando così le cose, il mio che inizia con 0509 dovrebbe essere a posto?! Non dovrò mandarlo alla Telesystem, giusto?
Grazie.
Si dovrebbe essere ok però per sicurezza prova a chiedere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salvo57 ha scritto:Salve Ercolino,
stando così le cose, il mio che inizia con 0509 dovrebbe essere a posto?! Non dovrò mandarlo alla Telesystem, giusto?
Grazie.
Mi consigli di telefonare alla Telesystem e dare il numero di matricola x sapere se va spedito?ERCOLINO ha scritto:Si dovrebbe essere ok però per sicurezza prova a chiedere![]()
Ciao Ercolino,ERCOLINO ha scritto:Si cosi sei più sicuro![]()
marcogancio ha scritto:Sempre per la cronaca (e a tempo record) e' ritornato il decoder (sostituito).
Senza accessori ma assolutamente nuovo. Non ce ne sara' bisogno ma quanto prima provero' una 2009.
Grazie Ercolino, grazie TS.
Io ho un dvx TS 5.5 è molto comodo, ha anche la porta USB e la slot per le espansioni delle fotocamere digitale te lo consiglio se lo trovi in giro...charly ha scritto:Bene ... compro sicuramente il dvx telesistem.... mi pare buono
Mom
(il problema e ke nun li trovo a vendere da nessuna parte)
ERCOLINO ha scritto:Ho fatto segnalare del problema anche sul nostro portale DIGITAL-SAT
In modo da mettere a conoscenza chi ancora non sa del possibile problema![]()
goggle_goggle ha scritto:Scusate, possibile che il serial number sia una etichetta adesiva incollata sul fondo? Si può facilmente togliere!!!!
Il mio serial inizia con 0438S.....
E' da sostituire vero ? L'ho acquistato 08/01/2005, dunque fa parte di quella partita di fallati del 2004 secondo me.
Salve,goggle_goggle ha scritto:Scusate, possibile che il serial number sia una etichetta adesiva incollata sul fondo? Si può facilmente togliere!!!!
Il mio serial inizia con 0438S.....
E' da sostituire vero ? L'ho acquistato 08/01/2005, dunque fa parte di quella partita di fallati del 2004 secondo me.