Tessere MP scadenza 2009/10 e Telesystem 7.1-7.3 con seriale 04 [29/11/08 Soluzione]

ho un telesystem 7.3 con codice seriale 04 ma ho comprato una tessera premium con scadenza 2008 ed ho attivato la promo tuttocalcio...tutto funziona perfettamente...poichè sto partendo per le vacanze e tornerò all'inizio del campionato non ho tempo materiale per chiedere la sostituzione del decoder...volevo chiedere: sarà possibile alla fine della prossima stagione calcistica (quando comprerò una tessera con scadenza 2009) contattare telesystem per la sostituzione del decoder??? grazie;)

Riguado al problema con le smart card 2009 la cosa è sempre valida anche tra 8 mesi :)

cacchio mi sono accorto anch'io di aver un telesystem che inizia con il codice 04 che faccio debbo sostituirlo subito chiamando il call center ....giusto !!!

Il problema riguarda 7.3 ed alcuni 7.1 con seriale 04 (anno 2004)

Puoi provare a chiedere se il tuo rientra tra i problematici con le schede 2009 ,sperando di trovare uno del Call Center preparato :D

Se è fuori garanzia paghi 15 euro

si ho letto sul sito ma come hai detto gia' tu io sto decoder l'ho preso nel 2004 ,il fatto sta che io avendo una tessera acquistata per la promo natalizia con scadenza 2008 per il momento va bene infatti la tessera la riconosce bene anzi con questa ho pure l'ultima promo quella attuale che faccio ormai se ne parla il prossimo anno

ERCOLINO ha scritto:
Salvo il tuo ha un codice seriale 0509 ,se leggi sopra Julius sul suo 0513 ha attivato regolarmente la smart card 2009.

Quindi direi che anche il tuo sia ok.

Comunque sono quelli 04 ad avere questo problema
Grazie Ercolino!

domandina veloce: un mio amico ha il TS 7.3 DT cn numero di serie che inizia per 0516, rientra nella sostituzione?

Grazie

zxcvbn ha scritto:
domandina veloce: un mio amico ha il TS 7.3 DT cn numero di serie che inizia per 0516, rientra nella sostituzione?

Grazie
No, funziona perfettamente.
E la prova che ho fatto lo dimostra, visto che il mio è più vecchio ;)

Il mio inizia con 0458S che mi dite di fare compro la tessera e provo o mi porto avanti e telefono a TS per la sostituzione?:eusa_think:

visto quello che si dice sul forum, confermato anche dalla telesystem, senza perdere ulteriore tempo, propenderei per la seconda ipotesi;)

TS dovrebbe chiudere per un paio di settimane a partire da lunedi p.v.
Quindi chi manda il dec. in questi giorni, con ogni probabilita', rivedra' quello in sostituzione a fine agosto.

marcogancio ha scritto:
TS dovrebbe chiudere per un paio di settimane a partire da lunedi p.v.
Quindi chi manda il dec. in questi giorni, con ogni probabilita', rivedra' quello in sostituzione a fine agosto.
qualcuno mi sa dire quanti giorni ci voglio all'incirca per la sostituzione?
Grazie

Una settimana-15 giorni ,ma ora siamo sotto le ferie e chiudono

Comprata tessera MP e attivata con successo scadenza 30/06/2009 :D
nonostante il n° di serie del decodere Telesystem 7.3DT inizi con 0456S
grazie a tutti per le info che mi avete dato ..... domani attivo tutto serie A e sempre forza TORO :eusa_dance:

Alla telesystem questa volta si sono davvero superati...inviati 2 ricev.7.3 venerdì (tra l'altro uno messo male..) oggi ho già in mano due apparecchi nuovi....
sorprendente !!
chapeu

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso