Tessere ricaricabili con scadenza 2011

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

No in pratica per attivare quell'offerta ,se lo fai entro 30 giorni dall'attivazione della scheda ,dovrai ricaricare 269-39=230 euro

Ricariche virtuali lottomatica

Ciao, scusami, in pratica avrei anche il codice promozione dello sconto di 39€,facendo il conto dovrei ricaricare 191 euro per attivare G+C una volta acquistata la scheda nuova?

pavel87 ha scritto:
Ciao, scusami, in pratica avrei anche il codice promozione dello sconto di 39€,facendo il conto dovrei ricaricare 191 euro per attivare G+C una volta acquistata la scheda nuova?
si

ho girato tutt'AVELLINO, ma di tessere con scadenza 2011 neanche l'ombra..se qualcuno della zona sa dove è possibile trovarle,mi farebbe un grande piacere se me lo dicesse...vi ringrazio...

trovata stamattina al mercatone uno di pesaro!!!!!! aspetto un po' per attivarla !!!!

tessera cn scadenza nel 2011

io l ho comprata il giorno 8 luglio da expert in provincia di salerno....quindi c sono..........sono uscite
tranquilli.............il costo e' sempre di 39 euro;)

Ultima modifica:
Scusate ma sto riflettendo e mi sorge un dubbio che m'auguro qualcuno risolva
dove sta la convenienza nell'acquistare una scheda con scadenza 2011 quando attraverso i canali lottomatica ci stan i nuovi tagli di ricarica virtuale onde evitare credito in residuo?
Stessa cosa mi pare valga anche chiamando il call center attivando tramite postepay/carta di credito
grazie anticipatamente

L'unico vantaggio che si ha è avere una tessera che vale 2 anni, altrimenti, come abbiamo più volte detto, sono identiche ;)

Che differenza c'è tra una scheda con scadenza 2010 e 2011?
Cioè avendo io una tessera con scadenza 2010 mi conviene ricaricare quest'ultima o comprare una con scadenza 2011 e ricaricarla?

ps: x i tecnici, la scheda 2011 il decoder e il tv che ho in firma eventualemnte la leggono?

PoloX ha scritto:
Che differenza c'è tra una scheda con scadenza 2010 e 2011?
Cioè avendo io una tessera con scadenza 2010 mi conviene ricaricare quest'ultima o comprare una con scadenza 2011 e ricaricarla?

ps: x i tecnici, la scheda 2011 il decoder e il tv che ho in firma eventualemnte la leggono?
dovrebbero leggerla ;) se non hai problemi con la 2010 non ne avrai con la 2011.

le schede 2010 e 2011 sono quasi uguali essenzialmente cambia solo i diritti di visione inclusi all'attivazione di una nuova tessera ;)

per te direi che è la stessa cosa ricaricare la 2010 o acquistare la 2011 ;)

Esatto,io all'inzio non ci capivo un tubo di queste tessere ma adesso mi è tutto chiaro per fortuna e devo ringraziare tutto lo staff del forum:grazie di tutta la vostra disponibilità :D

Tv:My Passion ha scritto:
Io non l'ho trovata!(Napoli)

Se sei vicino a Quarto, vai da Euronics, nel centro commerciale Quarto Nuovo. L'ho acquistata circa 2 settimane fa, c'era anche la possibilità di abbinare alla scheda il pacchetto Gallery+Calcio a 230€, costo della scheda incluso.

Tv:My Passion ha scritto:
Io non l'ho trovata!

In Lombardia invece ce ne sono a valanghe dappertutto, quasi quasi te le tirano dietro... vedo centri commerciali pieni fino all'inverosimile delle schede 2011. Straripano dai contenitori.
;)

Vediamo se ho capito bene!
Il campionato di calcio inizia il 23/08.
Comprando una prepagata con scadenza 2011 si ha un mese gratuito di visione di tutte le offerte.
Dunque, ipotizzando (o sperando) nuovi ribassi dell'offerta gallery+calcio attualmemte a 249 euro, non conviene attivare la tessera il 23/08, attendere un mese, e, poi, prima che scade il periodo gratuito comprare l'offerta, magari limata di altri 20 euro?
Possibile che per il 23/09 non hanno ribassato un altro pochino?
Ciao

Francesco

cingo ha scritto:
Vediamo se ho capito bene!
Il campionato di calcio inizia il 23/08.
Comprando una prepagata con scadenza 2011 si ha un mese gratuito di visione di tutte le offerte.
Dunque, ipotizzando (o sperando) nuovi ribassi dell'offerta gallery+calcio attualmemte a 249 euro, non conviene attivare la tessera il 23/08, attendere un mese, e, poi, prima che scade il periodo gratuito comprare l'offerta, magari limata di altri 20 euro?
Possibile che per il 23/09 non hanno ribassato un altro pochino?
Ciao

Francesco

se tu l'attivi il 23.08 o il 22.08 per l'anticipo di campionato, hai tempo per 30 giorni prima di attivare quindi in teoria potresti aspettare fino intorno al 19 - 20 ottobre per vedere eventuali ribassi di prezzo, non aspetterei il giorno preciso perchè non si è capito se "entro 30 giorni" comprende il 30 esimo o meno .........

Indietro
Alto Basso