Un mese di tutto premiummighty mom ha scritto:ci vuole un po' affinche siano messi a posto i sistemi...ma che promo hai su precaricate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un mese di tutto premiummighty mom ha scritto:ci vuole un po' affinche siano messi a posto i sistemi...ma che promo hai su precaricate?
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
No in pratica per attivare quell'offerta ,se lo fai entro 30 giorni dall'attivazione della scheda ,dovrai ricaricare 269-39=230 euro
Ricariche virtuali lottomatica
sipavel87 ha scritto:Ciao, scusami, in pratica avrei anche il codice promozione dello sconto di 39€,facendo il conto dovrei ricaricare 191 euro per attivare G+C una volta acquistata la scheda nuova?
Si ma hai solamente un mese di visione di tutto premium.principebianco ha scritto:io l ho comprata il giorno 8 luglio da expert in provincia di salerno....quindi c sono..........sono uscite
tranquilli.............il costo e' sempre di 39 euro![]()
dovrebbero leggerlaPoloX ha scritto:Che differenza c'è tra una scheda con scadenza 2010 e 2011?
Cioè avendo io una tessera con scadenza 2010 mi conviene ricaricare quest'ultima o comprare una con scadenza 2011 e ricaricarla?
ps: x i tecnici, la scheda 2011 il decoder e il tv che ho in firma eventualemnte la leggono?
Tv:My Passion ha scritto:Io non l'ho trovata!(Napoli)
Tv:My Passion ha scritto:Io non l'ho trovata!
cingo ha scritto:Vediamo se ho capito bene!
Il campionato di calcio inizia il 23/08.
Comprando una prepagata con scadenza 2011 si ha un mese gratuito di visione di tutte le offerte.
Dunque, ipotizzando (o sperando) nuovi ribassi dell'offerta gallery+calcio attualmemte a 249 euro, non conviene attivare la tessera il 23/08, attendere un mese, e, poi, prima che scade il periodo gratuito comprare l'offerta, magari limata di altri 20 euro?
Possibile che per il 23/09 non hanno ribassato un altro pochino?
Ciao
Francesco