Chevron61
Digital-Forum Senior Master
adesso però devi dire quanti lati ha la tessera.... Perchè 2 li avevi già provati dalla tua descrizione precedente. ;-)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adesso però devi dire quanti lati ha la tessera.... Perchè 2 li avevi già provati dalla tua descrizione precedente. ;-)
mai dare per ovvio quello che per alcuni incredibilmente non lo e' !
Le tessere hanno 2 lati per parte !!!
...se conti che per qualcuno è solo un pezzo di plastica potrebbe aver provato dallo stesso lato ma infilando la tessera al contrario cioè col chip rivolto verso l'esterno ! :banghead:
il soggetto in questione dice di averla smarrita, ma eventualmente essendo la scheda intestata a lui, può farsele mandare un'altra?
Ciao a tutti, ho la possibilità di prendere a basso prezzo una scheda gialla con codifica tiger (gialla, no gold)... Pensate che è ok o c'è il rischio che possa essere disattivata com'è successo con le azzurre?
Le gialle (più arancio che gialle) sono sicuramente già intestate ad altra personamagari intestate ad altra persona.
Non è consigliabile secondo me, a meno che non vuoi prenderla così, come tessera non di primaria importanza (per esempio se ne hai già una tua di tivusat che ti garantisce visione)...
Vedi teEffettivamente mi servirebbe per un decoder secondario che ho a casa o per situazioni di emergenza qualora la tessera del deco primario dovessse morire (nel deco primario ho una azzurra non disattivata in quanto abbinata a uno Humax HD). Si tratterebbe di circa 20€, forse il gioco potrebbe valere la candela, no?