In tutto questo caos, la Cam USB è stata definitivamente messa da parte? Io temo che non molti rinnoveranno il parco card/cam...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O peggio, c'è chi prenderà la cam USB per scoprire che il tv è troppo vecchio e quindi non funziona.In tutto questo caos, la Cam USB è stata definitivamente messa da parte? Io temo che non molti rinnoveranno il parco card/cam...
Io ho 4 HDR-1001S ancora oggi hanno funzioni che gli altri decoder attuali si sognano, secondo te dovrei buttarli via e spendere altri 4/500euro per comprare qualcosa che non fa ciò che i miei attuali fanno?Come la vedo io ci facciamo meno problemi a cambiare un telefono (magari funzionante) e ci lamentiamo di un cambio tessera/decoder obbligatorio (che magari ha già 8-10 anni o più)
È una indecenza vera e propria... La rsi in Svizzera cambia la smartcard ogni 4-5 anniCome la vedo io ci facciamo meno problemi a cambiare un telefono (magari funzionante) e ci lamentiamo di un cambio tessera/decoder obbligatorio (che magari ha già 8-10 anni o più)
Pagando compri molte cose, da qualche anno a questa parte DEVO pagare anche per quello che ho già, poi dopo aver pagato il decoder dovrei ancora pagare un altro per poter registrare un film? Questa è follia pura e giustificare questo comportamento è assurdo oltre ingiustamente folle.Ci sono anche decoder merlin che registrano (magari pagando l'apposito bollo).
Le vecchie versioni android magari non supportano più determinate app. In questo caso la casa produttrice non ti obbliga, ma sono altri ad obbligarti.
Pian piano tutto invecchia (pure noi) e prima o poi le cose saranno da sostituire.
Mani legate dal fatto di fare soldi faciliC'è scritto che Tivùsat ha le mani legate, e significa in tutti i sensi. Cioè sostituzione = comprare un nuovo decoder o cam a spese nostre.
Esatto!!!Io ho 4 HDR-1001S ancora oggi hanno funzioni che gli altri decoder attuali si sognano, e secondo te dovrei buttarli via e spendere altri 4/500euro per comprare qualcosa che non fa ciò che i miei attuali fanno?
Scemo si, ma scemo, scemo NO!!!!!
P.S. I telefoni fanno TUTTI le stesse cose, i decoder NO!!! A cominciare dalle registrazioni.![]()
Speriamo in questi due anni di riuscire a far leggere Merlino a Lady Oscar ...Smette di funzionare entro il 2028, purtroppo nessuna sostituzione ma bisogna comprare o un nuovo decoder HD Merlin o la cam CI+ 4K Merlin, con una nuova tessera da attivare.
Quindi se tivusat decide qualunque cosa a te va bene, buon per te molti altri molto meno.Giustificabile o no, andrà a finire così, visti i precedenti con le tessere SD
Con tutti i contratti che stipuliamo, sono sempre loro che hanno il coltello dalla parte del manico (purtroppo)Quindi se tivusat decide qualunque cosa a te va bene, buon per te molti altri molto meno.
Se lo dici tu, a parer mio a questo giro perdono parecchi clienti, poi se campano ancora o meno non lo so, ma spero che affondino nella me.da quanto più possibile tutti coloro che hanno ideato questa ennesima str.nzata versi i clienti.Con tutti i contratti che stipuliamo, sono sempre loro che hanno il coltello dalla parte del manico (purtroppo)
Segnalo che sul sito di Tivusat è stata comunicata la progressiva disattivazione delle tessere Tiger: https://www.tivusat.tv/news/index.aspx?i=2084
Come la vedo io ci facciamo meno problemi a cambiare un telefono (magari funzionante) e ci lamentiamo di un cambio tessera/decoder obbligatorio (che magari ha già 8-10 anni o più)
Un modo per "boicottarli" ci sarebbe pure, dicono che non è garantita la visione essendo feed di servizio ma per ora sono durati più anni rispetto ai cambi tessere di Tivùsat. Ricevere i multistream con un decoder compatibile dai 9°E e 5°W. Nel tuo caso dovrei cambiare comunque decoder, modificare l'impianto sat e studiarci un po' sopra per configurare il tutto.Se lo dici tu, a parer mio a questo giro perdono parecchi clienti, poi se campano ancora o meno non lo so, ma spero che affondino nella me.da quanto più possibile tutti coloro che hanno ideato questa ennesima str.nzata versi i clienti.
Trasparenza ai massimi livelli, sempre in nome della "Sicurezza" ovviamente.![]()
![]()
![]()
La tessera nera funziona solo nelle Cam 4K (che è Merlin)Io ho un Samsung UE40MU6400 del 2017 e non credo che le cam 4K CI+ 1.4 con tessera Nagravision Merlin siano compatibili.
Oppure posso mettere la tessera Merlin senza cambiare CAM HD che ho attualmente?