Era digitale
Digital-Forum Senior
Io ho una TV recente Samsung AU 7190,se acquisto cam, è possibile che voi sappiate creare liste ibride tivusat + DTT?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal 2026 inizia lo spegnimento di TUTTE le smartcard Tiger (HD oro, HD azzurre, 4K multicolor, le limited)
- HD colore oro,
- HD azzurre,
- 4K grigie,
- le limited diffuse tra il 2014 e il 2017,
- le arancioni distribuite da Rai fino al 2012,
- le blu professionali di prima generazione
Progressivo spegnimento smartcard Tiger
tivù è la nuova televisione digitale terrestre che porta a casa tua i programmi di Rai, Mediaset e La7 più tanti nuovi e avvincenti canali facili da ricevere e tutti completamente gratuiti.www.tivusat.tv
Io ho un Samsung UE40MU6400 del 2017 e non credo che le cam 4K CI+ 1.4 con tessera Nagravision Merlin siano compatibili.Ci sono anche io di mezzo con oro HD. Non credo che andrò a spendere altri 100 per cambiare il tutto, anche se ho una tv compatibile, cosa ovviamente non scontata.
Prima avevo un LG 2017 e credo che fosse nella stessa situazione.Io ho un Samsung MU6400 del 2017 e non credo che le cam CI+ 4K con tessera Merlin siano compatibili.
Come la vedo io ci facciamo meno problemi a cambiare un telefono (magari funzionante) e ci lamentiamo di un cambio tessera/decoder obbligatorio (che magari ha già 8-10 anni o più)ovviamente col ****o che le sostituiscono e giù altri soldi da spendere...
Dillo a chi aveva una tessera e decoder SDSecondo me devono garantire la sostituzione senza acquisto di decoder
Visto che non si tratta di avvicendamento tecnologico ma di rescissione di contratto, il minimo è sostituirle senza dover acquistare decoder o cam