• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Test codifica Merlin dal 03/10/19 [Terminati]

Mi hanno segnalato problemi di ricezione di alcuni canali Mediaset con decoder DiProgress
 
La solita 10992V.

Il sw dei decoder e Cam gira a rotazione

Non mi sembra ci siano aggiornamento per quel decoder

Che problemi hanno esattamente?

Che versione sw ha il decoder?
 
I vicini con l'Humax 6400 non vedono più nessun canale, tra cui Rai 1 HD e Rai 1 SD. E' quello che so per ora, domani ci metto mano, ma per caso hanno attivato la Merlin su quei canali? Mi porto dietro una chiavetta con l'aggiornamento per il decoder, se per caso il decoder non si fosse ancora aggiornato da solo via sat.
 
Verifica che sia aggiornato all'ultima versione sw altrimenti con la codifica Merlin attiva non vedono più
 
I vicini con l'Humax 6400 non vedono più nessun canale, tra cui Rai 1 HD e Rai 1 SD. E' quello che so per ora, domani ci metto mano, ma per caso hanno attivato la Merlin su quei canali? Mi porto dietro una chiavetta con l'aggiornamento per il decoder, se per caso il decoder non si fosse ancora aggiornato da solo via sat.
Nel caso, farei direttamente via USB: via OTA è piuttosto lungo a quanto ricordo da chi l'ha aggiornato il 6x00; con usb ci avevo messo pochissimo: tipo 5 minuti se non meno.
 
Ok grazie, vediamo se è aggiornato se no faccio via usb (gliel'ho già fatto più di un anno fa).
 
ciao amici ma per i modelli humax prodotti prima del 2016 verranno anche essi aggiornati?
perché l'ultimo software disponibile ha impostato solamente come ordino dei canali prioritari quelli hd.
grazie
 
ciao amici ma per i modelli humax prodotti prima del 2016 verranno anche essi aggiornati?
perché l'ultimo software disponibile ha impostato solamente come ordino dei canali prioritari quelli hd.
grazie

Per i miei Humax (In firma) non ci sono problemi.
 
Verifica che sia aggiornato all'ultima versione sw altrimenti con la codifica Merlin attiva non vedono più

ERCOLINO ho cercato sul forum e in rete, ma non trovo quale sia l'ultimo software per l'Humax 5600S (Old) sai quale sia?
PS Serve per evitare problemi con le nuove codifiche. :) Grazie
 
I vicini con l'Humax 6400 non vedono più nessun canale, tra cui Rai 1 HD e Rai 1 SD. E' quello che so per ora, domani ci metto mano, ma per caso hanno attivato la Merlin su quei canali? Mi porto dietro una chiavetta con l'aggiornamento per il decoder, se per caso il decoder non si fosse ancora aggiornato da solo via sat.

Falso allarme, avevano poi risolto togliendo corrente.
 
Indietro
Alto Basso