Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
solo una precisazione...riguardo l'HDD del dec principale nel sondaggio è scritto esplicitamente che sarà da 2 TB...

p.s. per me 25 euro più il costo dell'abbonamento (che per un full sono già oltre 70€/mese) più da 150 a 200 euro extra di costi d'attivazione sono tanti, anzi, troppi (di fatto è come il MV attuale, ci sono 3 euro di risparmio se si prendono i 2 mini-dec e addirittura 7 euro di "perdita" in caso se ne prenda uno solo)...
posso capire che per alcuni poi ci sia il valore aggiunto dei canali "portable" (loro lo hanno chiamato "sky fuori casa"), ma personalmente non me ne farei nulla e sarebbe solo un fardello che dovrei pagare senza averne alcun bisogno...
ma qui siamo nel campo delle valutazioni strettamente personali, quindi prendete il tutto solo per quello che è...un'opinione come tante e nulla più...;)

Faccio una domanda visto che queste cose non so come funzionano , ma per caso l'arrivo di questo sondaggio significa che l'offerta con il nuovo decoder sarà lanciata a breve oppure non significa niente ?

no, non c'è nessun legame consequenziale...
l'unica cosa che si può dare per assodata è che prima o poi arriverà un'offerta simile a quella prospettata nel sondaggio (a meno che le risposte siano tutte di disinteresse totale...cosa che personalmente non credo, visto che comunque si tratta di servizi comodi e utili)...
sulle tempistiche (e su eventuali "correzioni"), invece, non ci sono garanzie...e ogni ipotesi non può che essere di pura fantasia...

Niente, non mi convince. Io ho il Multivision collegato a internet e francamente 15€ al mese sono più che sufficienti. Non sento l'esigenza di avere altri surplus

solo una precisazione...riguardo l'HDD del dec principale nel sondaggio è scritto esplicitamente che sarà da 2 TB...

p.s. per me 25 euro più il costo dell'abbonamento (che per un full sono già oltre 70€/mese) più da 150 a 200 euro extra di costi d'attivazione sono tanti, anzi, troppi (di fatto è come il MV attuale, ci sono 3 euro di risparmio se si prendono i 2 mini-dec e addirittura 7 euro di "perdita" in caso se ne prenda uno solo)...
posso capire che per alcuni poi ci sia il valore aggiunto dei canali "portable" (loro lo hanno chiamato "sky fuori casa"), ma personalmente non me ne farei nulla e sarebbe solo un fardello che dovrei pagare senza averne alcun bisogno...
ma qui siamo nel campo delle valutazioni strettamente personali, quindi prendete il tutto solo per quello che è...un'opinione come tante e nulla più...;)

Ma se uno decide di prendere solo il decoder pagherebbe quei 150-200 per installazione e poi basta giusto ?

Ma se uno decide di prendere solo il decoder pagherebbe quei 150-200 per installazione e poi basta giusto ?

non è così chiaro...
dovrebbe essere così, ma non è spiegato in modo esplicito che si possa fare a meno di una parte di quei servizi...non vorrei che appioppassero un pack da "tutto o niente" o che legassero i singoli servizi alla presenza di certi pack premium nell'abbonamento (come fanno per i boxsets, ad esempio)...:eusa_think:

Certamente, dipende anche da quanti si è in famiglia... Se uno è da solo, mi sembra normale non essere interessati, noi siamo in 3 e facendo 2 calcoli, per 7€ in più al mese rispetto a quanto pago ora, lo faremo di corsa, così ogni tv avrebbe Sky e dato che non serve antenna satellitare, un minibox lo potrei spostare tranquillamente anche più volte al giorno tra il piano di sopra e piano di sotto, mentre attualmente è molto macchinoso (dovrei fare anche i cambi alla parabola tra uscite scr e legacy) :)

Mi è arrivato il sondaggio, ma quando ho cliccato per partecipare mi ha dato un errore e ora non me lo lascia più aprire perché dice che ho già risposto al sondaggio -.-
Comunque anch'io sarei interessato al solo decoder... In casa siamo in 2, guardiamo sky in sala... Non sarei interessato ad averlo in altre stanze (in camera da letto abbiamo Netflix che basta e avanza)...

Mi è arrivato il sondaggio, ma quando ho cliccato per partecipare mi ha dato un errore e ora non me lo lascia più aprire perché dice che ho già risposto al sondaggio -.-
Comunque anch'io sarei interessato al solo decoder... In casa siamo in 2, guardiamo sky in sala... Non sarei interessato ad averlo in altre stanze (in camera da letto abbiamo Netflix che basta e avanza)...

esatto stessa situazione...vedremo

Quindi ti stai facendo tutte ste paranoie per vedere la F1 e qualche partita di premier in 4K?

No per darci una mossa come ha fatto la Germania ...io non parlo solo di contenuti 4k ho fretta soprattutto per ciò che riguarda l'ecosistema skyQ con il nuovo decoder ( sperando anche della nuova grafica ) sono un insieme di cose che mi portano a sperare che arrivi almeno questa estate cosa che vedo mooooolto difficile , e direi che è una vergogna se pensiamo che una Rai o premium sia più avanti in termini di 4k...

Non scambiamo l'evento una tantum in 4k con un palinsesto. Anche perché ricordiamoci, la Rai avrà anche prodotto gli europei in UHD ma ... basta andare nella room di tivusat per scoprire che ha problemi poi con gli SD e HD su tivusat e sul DTT ;)

Che poi anche io appoggerei la spinta per il nuovo SkyQ. I vecchi ormai sono poco reattivi e poco reggono le tante funzioni che la nuova homepage ha introdotto.

Non scambiamo l'evento una tantum in 4k con un palinsesto. Anche perché ricordiamoci, la Rai avrà anche prodotto gli europei in UHD ma ... basta andare nella room di tivusat per scoprire che ha problemi poi con gli SD e HD su tivusat e sul DTT ;)

Che poi anche io appoggerei la spinta per il nuovo SkyQ. I vecchi ormai sono poco reattivi e poco reggono le tante funzioni che la nuova homepage ha introdotto.

Si è vero però anche un tantum è sempre un bel vedere . Per quanto riguarda quello che hai detto sullo skyQ è verissimo e non so cosa stiano aspettando anche perché a chi ce l'ha in test non è ancora arrivato il nuovo aggiornamento software

Oggi mi hanno chiamato solo per sapere cosa pensavo del nuovo decoder...ho semplicemente risposto dicendo "più reattivo, per il resto poche differenze".....sul telecomando? "Migliore anche se aggiungerei il tasto per tornare al canale precedente"......test via mail ancora niente

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

hanno chiamato anche me per telefono, ho detto che il telecomando ha i tasti meno riconoscibili al tatto rispetto al precedente e che il logo Sky illuminato sul decoder è fastidioso. Sul decoder in sé non c'è molto da dire, a parte la reattività ha le stesse funzionalità del vecchio modello.

hanno chiamato anche me per telefono, ho detto che il telecomando ha i tasti meno riconoscibili al tatto rispetto al precedente e che il logo Sky illuminato sul decoder è fastidioso. Sul decoder in sé non c'è molto da dire, a parte la reattività ha le stesse funzionalità del vecchio modello.

E quando tu hai detto che ha le stesse funzionalità di quello vecchio l'operatore cosa ha risposto ?

A me niente. Hanno semplicemente risposto "ok"

No niente. Grazie arrivederci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso