Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chi ha ricevuto questo decoder in fase di test, da quanti anni è abbonato a sky ?

non ha a che fare con la fedeltà. Penso sia random. Sarebbe interessante sapere quante sono le persona che aderiranno al test. Su quasi 5 milioni di abbonati bisogna avere fortuna ad essere selezionati. Comunque io proverò a contattarli per capire se posso propormi come volontario per la seconda fase del test. se e quando ci sarà

Dov'e Max Reloaded? lui sa tutto. ci puoi dire quando sara' disponibile agli abbonati?
Una volta era piu presente

Anch'io ho ricevuto in luglio l'email riguardante il sondaggio per il test del nuovo decoder. Sono stato ricontattato qualche giorno fa, per confermare l'interesse. Verranno tra settembre/ottobre. Sono cliente SKY da un anno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anch'io ho ricevuto in luglio l'email riguardante il sondaggio per il test del nuovo decoder. Sono stato ricontattato qualche giorno fa, per confermare l'interesse. Verranno tra settembre/ottobre. Sono cliente SKY da un anno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eeeeeeeeeee ma che C-LO! vabbe io ero stato contattato per testare l'ondemand la mia botta di sedere l'ho avuto a suo tempo

Secondo me quello più sfigato sono io. Sono cliente Sky da 9 anni, mezza volta che sono rientrato come beta tester per una novità, mio padre non ha risposto alla chiamata di conferma......
Sto cercando di farmi ricontattare ma sembra inutile, possibile chiamano 1 sola volta? :( :(

Secondo me quello più sfigato sono io. Sono cliente Sky da 9 anni, mezza volta che sono rientrato come beta tester per una novità, mio padre non ha risposto alla chiamata di conferma......
Sto cercando di farmi ricontattare ma sembra inutile, possibile chiamano 1 sola volta? :( :(

Molto probabile che chiamino una sola volta , anche perché poi devono escludere sempre qualquno . Anche a me successe un paio di anni fa , dovevo fare il tester per il my Sky , alla seconda chiamata non risposi perché stavo mangiando e non mi chiamarono più .

Secondo me quello più sfigato sono io. ...

Guarda mi sa che facciamo a gara io e te, a me hanno chiamato poi mi hanno buttato giù con uno sbrigativo "ho sbagliato numero", ho provato a scrivere al contatta sky, anche se dubito servirà a qualcosa, ma la cosa mi fa piuttosto girare...:mad: e sinceramente non ne capisco nemmeno tanto il senso.

ma di che cosa vi lamentate l'avrete anche voi, ma a pagamento! ahahahahahahahah

Mi ha appena chiamato uno 0697627051 ma hanno messo subito giù... spero non fosse il tecnico!

5 minuti fa ha richiamato il numero di trapani, questa volta sono riuscito a rispondere, però la chiamata è durata 3 secondi, dicevo pronto e hanno staccato.....
Perchè fanno cosi?!?!?! :( :(

Il problema e che per metterlo in vendita a tutti dovranno passare quei 3-4 mesi di test.... :(

evabbe' dai , per me entro natale lo commercializzeranno
quando feci il tester per l'ondemando dopo pochissimo tempo lo resero disponibile a tutti, nn e detto che passino dei mesi

Speriamo sia cosi...... :)
Nel frattempo ho chiamato nuovamente Sky e ho spiegato questa cosa, gli ho dato il mio num di cellulare, vediamo come va a finire....

Speriamo sia cosi...... :)
Nel frattempo ho chiamato nuovamente Sky e ho spiegato questa cosa, gli ho dato il mio num di cellulare, vediamo come va a finire....
Che numero hai chiamato? io cliente extra 10 e al numero dedicato la tipa m'ha detto che non può candidarmi o meglio non raccolgono le candidature dei clienti.

Mi ha chiamato il servizio clienti a seguito del contatta sky inviato questa mattina, l'operatore mi dice che non è ancora stata chiusa la "lavorazione" con nessun esito, quindi deduce che verrò richiamato in quanto è necessaria una chiusura positiva o negativa che sia.

Questo quanto mi è stato detto, vedremo...

ma di che cosa vi lamentate l'avrete anche voi, ma a pagamento! ahahahahahahahah

è che a me personalmente interessa molto la cosa, ho sempre "sofferto" il lento disallineamento tecnologico di Sky con i tempi, ho seguito con interesse lo SKY Q ed ora che avevo l'opportunità di partecipare ad un test interessante e mi è stata presentata la cosa, togliermela da sotto al naso non lo trovo poi così bello.
Da un'opportunità nei miei confronti potrebbe diventare una fonte di insoddisfazione verso Sky tutto qui.

Che numero hai chiamato? io cliente extra 10 e al numero dedicato la tipa m'ha detto che non può candidarmi o meglio non raccolgono le candidature dei clienti.

A quanto ho capito io, lui non si è auto candidato, è stato preselezionato tramite il sondaggio di fine luglio, aveva accettato e ora attende il contatto da parte di sky.

Ma visto che questo decoder è anche 4k vi hanno chiesto anche di cambiare il tv?Perchè se un decoder 4 k non ha un televisore 4 k che razza di test è?:eusa_think:

Probabilmente testeranno la stabilità del software e la percezione che hanno i clienti della nuova interfaccia.

Si, come dice Pael, ho ricevuto il questionario a luglio e ora sto nella sua stessa situazione ad aspettare questa chiamata che c'è stata ma l'operatrice non mi ha risposto.....
Vediamo come andrà....

Richeista di partecipazione al panel test inviata alle 16.30.

15 minuti fa mi ha contattato uno di sky dal call center dicendomi che avrebbe segnalato il mio nome e che nelle prossime settimane/mesi SKY avrebbe definito i nominativi di quelli che realmente parteciperanno al test...ad oggi non sembra ancora uscita una lista definitiva di partecipanti.

Da quello che si scrive qui direi che ti hanno detto una cavolata...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso