Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una curiosita' hanno chiamato per il test anche gente che ha il MV?

Il nuovo decoder dovrebbe essere disponibile da metà settembre e si potrà richiedere solo tramite servizio clienti.

La fonte è lo sky service della mia zona che li ha già ricevuti.

Esattamente, proprio questo!

Ottimo... io aspettavo la chiamata a seguito della buona riuscita del sondaggio e dell'accettazione alla partecipazione, ieri sera mi chiamano attorno alle 20:45, rispondo e mi dicono di aver sbagliato numero.

Stamattina leggo che il numero da cui proveniva la chiamata è proprio questo :eusa_think:

Ottimo... io aspettavo la chiamata a seguito della buona riuscita del sondaggio e dell'accettazione alla partecipazione, ieri sera mi chiamano attorno alle 20:45, rispondo e mi dicono di aver sbagliato numero.

Stamattina leggo che il numero da cui proveniva la chiamata è proprio questo :eusa_think:
Nooooo

Bah mi sembra strano che a metà settembre gia sarà disponibile per tutti, se no a che scopo avrebbero fatto questo test iniziale? Dall email del questionario diceva che per metà settembre veniva installato a chi partecipava al test.....
Comunque penso proprio che non mi chiamano più...un applauso a mio padre che ha staccato la chiamata.... :( :(

Ragazzi scusate ma il numero che vi ha chiamato era 0923 365811? Perchè ho trovato una chiamata che ha staccato ieri mio padre alle 20:43

Si confermo numero, sono stato contattato ieri sera verso le 19.00. Per intervento on site mi hanno detto che arriva email conferma , ma si fa tra settembre e ottobre. Nella Miami ci dovrebbero essere tutti indettagli.

a me non hanno proprio mandato nulla. bè, pazienza.. aspetterò come tutti gli altri
secondo alcuni siti si parla di un mysky esteticamente uguale al decoder presentato in Germania (sky+ pro, questo qui) con wi-fi integrato, 1 tb di storage e UHD ready.
staremo a vedere

Ultima modifica:
Non credo proprio che i decoder oggetto del test siano quelli "già disponibili in magazzino" e richiedibili da metà settembre...
Il test è per un nuovo tipo di decoder (dovrebbe essere quello Q, non si sa sa ancora se UHD o solo HD, cioè il silver o quello tutto nero), con tutta una nuova serie di servizi che naturalmente vanno testati.
Ed è questo il motivo del sondaggio. Sono stato contattato anche io ieri, stesso numero, mi hanno chiesto la volontà di continuare nel test, ho accettato, sarò contattato entro fine settembre/inizi ottobre dal tecnico incaricato dell'installazione.
Su cosa succederà dopo non lo so, non si sa se il nuovo decoder ci resterà o meno, se avrà costi aggiuntivi terminata la fase di test, ecc. Ora qualsiasi informazione è pura illazione, senza conferme.
Ed anche chi ha scritto che ci verranno lasciati i vecchi decoder non so se è vero, a me l'operatore ha chiaramente detto che perderò tutte le registrazioni attuali, non potendole trasferire sul nuovo decoder. Non ha specificato se mi verrà lasciato per poterlo riutilizzare in futuro o se dovrò riconsegnarlo. Ad ora credo sia tutto...

Fatemi capire un attimo, perchè il sondaggio è stato fatto a fine luglio e sembrava che solo a seguito di questo si potesse accedere al test e mi sembrava anche abbastanza chiara l'adesione finale in caso positivo, con spiegazione dei termini del test e degli step successivi, richiesta conferma per l'adesione e inserimento dei recapiti telefonici/indirizzo.
Quindi, per come ho terminato io, sembrava tutto piuttosto chiaro con tanto di informazioni su una successiva chiamata da parte di sky verso fine agosto e installazione decoder verso metà settembre.

Perlomeno a me è sembrato così e credo che per chi ha terminato il sondaggio come me verrà contattato in questi giorni.

Quello che mi domando è:

• il sondaggio è terminato in modo ambiguo per qualcuno?
  • qualcuno è stato per caso chiamato per il test senza aver effettuato il sondaggio?

PS: Qualcuno ha già ricevuto la mail riepilogativa?

Su cosa succederà dopo non lo so, non si sa se il nuovo decoder ci resterà o meno [...]
Ed anche chi ha scritto che ci verranno lasciati i vecchi decoder non so se è vero

Se non ricordo male era indicato proprio all'inizio del questionario...

Ok, io questo particolare non lo ricordavo. Meglio così, allora l'operatrice mi ha solo ricordato che sul nuovo non potrò vedere le registrazioni precedentemente memorizzate sul vecchio.

Ok, io questo particolare non lo ricordavo. Meglio così, allora l'operatrice mi ha solo ricordato che sul nuovo non potrò vedere le registrazioni precedentemente memorizzate sul vecchio.
Esatto... dovrò fare un tour de force per vedere tutto quello che ho sul mio attuale decoder!

Beh quando vuoi vedere qualcosa di registrato sul vecchio decoder basta che lo colleghi alla parabola momentaneamente!

Mi sembra ovvio visto che le registrazioni stanno nell'hard disk del decoder vecchio, con un decoder nuovo tu non possa accedere a ciò che hai salvato sul vecchio :) è un discorso proprio fisico...

chi ha ricevuto questo decoder in fase di test, da quanti anni è abbonato a sky ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso