Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da oggi 10/04, per i nuovi abbonamenti è disponibile il nuovo mysky da 1TB.
Le funzioni sono identiche a quelle dell'attuale Mysky Wi-Fi, cambia solamente la capienza del disco.

Come ogni volta, il decoder sarà inizialmente disponibile per le nuove sottoscrizioni, successivamente sarà possibile richiederlo anche ai giá clienti.

Ok quanto tempo i vecchi clienti devono aspettare ?

Ok quanto tempo i vecchi clienti devono aspettare ?

non c'è una tempistica.... ma è così da sempre.
Quando esce un nuovo decoder, ovviamente, si da la precedenza a chi necessita di un decoder in quanto nuovo cliente...
una volta che si ha un quantitativo sufficiente a magazzino, si da la possibilità di richiederlo anche a chi ha gia un decoder (i gia clienti).

non c'è una tempistica.... ma è così da sempre.
Quando esce un nuovo decoder, ovviamente, si da la precedenza a chi necessita di un decoder in quanto nuovo cliente...
una volta che si ha un quantitativo sufficiente a magazzino, si da la possibilità di richiederlo anche a chi ha gia un decoder (i gia clienti).

Quello che voglio capire io è se è questione di settimane o potrebbero essere disponibili per i vecchi clienti da settembre in poi

Quello che voglio capire io è se è questione di settimane o potrebbero essere disponibili per i vecchi clienti da settembre in poi

il decoder è uscito OGGI.... e ancora non si è nemmeno parlato di questa possibilità, è presto per saperlo.
Credo sia più "realistico" pensare ci vogliano almeno un paio di mesi prima che la diffusione dei decoder entri "a regime".

Ciao @maxreloaded
Giusto per tornare in topic, hai qualche info sulla fase di beta test di questo decoder?
Fino ad oggi non abbiamo fatto nulla di più che usarlo come gli altri MySky.
Quando inizieremo a testare le altre funzioni come ad esempio la registrazione di più di 2 canali contemporaneamente, ecc?

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

il decoder è uscito OGGI.... e ancora non si è nemmeno parlato di questa possibilità, è presto per saperlo.
Credo sia più "realistico" pensare ci vogliano almeno un paio di mesi prima che la diffusione dei decoder entri "a regime".

Quindi per l'estate non ce la facciamo ?

da oggi 10/04, per i nuovi abbonamenti è disponibile il nuovo mysky da 1TB.
Le funzioni sono identiche a quelle dell'attuale Mysky Wi-Fi, cambia solamente la capienza del disco.

Come ogni volta, il decoder sarà inizialmente disponibile per le nuove sottoscrizioni, successivamente sarà possibile richiederlo anche ai giá clienti.
E' questo modello o un altro ancora?
https://www.digital-forum.it/showth...-160-(Versione-sw-502-027-08-28)-Dal-10-02-17

Si sa che LNB montano gli installatori? Vecchi SCR o il nuovo tipo?

Direi che è questo....io sono uno di coloro che lo ha in prova

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ciao @maxreloaded
Giusto per tornare in topic, hai qualche info sulla fase di beta test di questo decoder?
Fino ad oggi non abbiamo fatto nulla di più che usarlo come gli altri MySky.
Quando inizieremo a testare le altre funzioni come ad esempio la registrazione di più di 2 canali contemporaneamente, ecc?

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

su questo non so darti una risposta, so solamente che i test sono ancora in corso.... sul resto non trapela nulla per adesso.

Stavo pensando a una cosa... un abbonato adesso si abbona con questo nuovo mysky, quando vorrà avere delle funzioni aggiuntive come 4K, multivision... già avendo il decoder inizierà a pagare una cifra mensile e basta, mentre chi ha ancora un vecchio mysky, in più dovrà pagare una tantum il nuovo mysky?
Può essere che mettono una cifra di attivazione ai servizi futuri che è uguale per tutti, 50-100€, sia che deve cambiare decoder che abbia già il nuovo mysky. Oppure metteranno il cambio LNB a pagamento se ai nuovi abbonati ad oggi mettono un vecchio LNB SCR, e per avere le funzioni aggiuntive, verranno a installare un altro LNB.
O ancora, nel caso di quel multivision futuro faranno pagare una cifra per avere il secondo decoderino che invece di ricevere dal sat, comunica e ritrasmette le immagini di un tuner del mysky.

ripeto: è presto per saperlo :) mi auguro sia il prima possibile

Beh presto per saperlo non tanto vorrei sottolineare ancora una volta che siamo molto in ritardo perché il tutto deve avvenire secondo le presentazioni Sky plc entro il 2017 anzi ricordo che Zappia negli investir day ha specificato il lancio in estate ...cosa che non sarà così . La stanno allungando mica da ridere con questa scelta di venderlo prima ai nuovi clienti e poi a quelli vecchi anche perché chi l'ha avuto in test cosa caxxo ha testato in questi mesi ..niente , se loro erano bravi in questi mesi di vuoto potevano decidere i listini dei prezzi e non dico aggiunta del 4k ma delle altre funzioni si è poi metterlo in vendita PER TUTTI entro aprile- maggio per poi fare una serie di aggiornamenti durante l'estate è partire con l'inizio della nuova stagione ( settembre ) alla grande

Oggi ho chiamato il servizio dedicato Sky 10 anni , mi hanno detto che il nuovo decoder per ora è solo per i nuovi clienti ma a breve sarà esteso a tutti con una tantum di 99 euro più spese cambio tuner devono vedere se faranno sconti per gli abbonati più vecchi . Per quanto riguarda l'aggiornamento non hanno tempo sicuri ma sicuramente dopo agosto per settembre.

Oggi ho chiamato il servizio dedicato Sky 10 anni , mi hanno detto che il nuovo decoder per ora è solo per i nuovi clienti ma a breve sarà esteso a tutti con una tantum di 99 euro più spese cambio tuner devono vedere se faranno sconti per gli abbonati più vecchi . Per quanto riguarda l'aggiornamento non hanno tempo sicuri ma sicuramente dopo agosto per settembre.

Ovviamente prendiamo tutto con le pinze ....

Premesso che sono uno dei tester.
Proprio qualche minuto fa mi ha scritto sky dicendo che il periodo di test è terminato. Che il numero verde dedicato sará chiuso il 17/4. Che mi lasciano il decoder gratuitamente in comodato d'uso . E che forse contatteranno nei prossimi giorni per un feedback.

Qualcosa si sta muovendo ...

Mail appena ricevuta...
554ed7c29bcc7e75192f6ae860d97811.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso