Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che razza di test vi hanno fatto fare......????
Nessuna nuova funzione, niente registrazioni multiple....

Esatto...che brazz di test è stato? Pure io ho ricevuto la mail....Ho usato il decoder esattamente come facevo prima, nessuna novità se non comandi più reattivi....mah...vedremo ora quando uscirà il software

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

A questo punto l'unico vantaggio è che avete il decoder gratis anche se non avete provato nessuna nuova funzione in anteprima.

Esatto...che brazz di test è stato? Pure io ho ricevuto la mail....Ho usato il decoder esattamente come facevo prima, nessuna novità se non comandi più reattivi....mah...vedremo ora quando uscirà il software

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Non capisco che senso ha fare un decoder nuovo e mettere il software vecchio io so che se fai testare un prodotto vuol dire che vuoi che il pubblico testa qualcosa di nuovo.

ad es. Chi usa Windows 10 Insider Preview usa feature per ora non disponibili al pubblico di massa io pensavo che qua fosse la stessa roba testavate i servizi per una futura implementazione in estate.

mi spiegate che senso ha questo test condotto in questo modo?

Ma ho pensato non è che ci stiamo sbagliando noi e che questo non avrà le funzioni dello skyQ e quindi si comportava come normale mysky avendo come novità solo 1 TB e ultra HD mentre rimarrà con la stessa grafica degli attuali decoder senza le multiple registrazioni ?!

Gli aggiornamenti software saranno molto probabilmente testati prima di uscire . Ora si testava solo il decoder hardware e non software .

Ma ho pensato non è che ci stiamo sbagliando noi e che questo non avrà le funzioni dello skyQ e quindi si comportava come normale mysky avendo come novità solo 1 TB e ultra HD mentre rimarrà con la stessa grafica degli attuali decoder senza le multiple registrazioni ?!

Infatti pensandoci bene un paio di pagine fa su questo thread ho letto una cosa del genere fonte : https://www.digital-forum.it/showth...-decoder-Sky&p=5291407&viewfull=1#post5291407
mi è arrivato il questionario per il decoder q, da quello che ho capito sembra che faranno piu versioni dello stesso decoder
quindi a questo punto è meglio aspettare quest'estate e vedere cosa succede perché qua la faccenda e ingarbugliata perché in UK si parla del decoder sky Q,Germania Sky + Pro,Italia my sky hd senza un uniformità di hardware

Infatti pensandoci bene un paio di pagine fa su questo thread ho letto una cosa del genere fonte : https://www.digital-forum.it/showth...-decoder-Sky&p=5291407&viewfull=1#post5291407 quindi a questo punto è meglio aspettare quest'estate e vedere cosa succede perché qua la faccenda e ingarbugliata perché in UK si parla del decoder sky Q,Germania Sky + Pro,Italia my sky hd senza un uniformità di hardware

Esatto la penso sempre così e questo spiegherebbe il perché lo chiamino MY Sky HD esempio ... inoltre se leggete l'articolo pubblicato oggi su dday c'è scritto entro fine anno lo skyQ in Italia ..l.mah

Che due scatole però , mai una volta che si ha chiara la situazione ...che cavolo di senso ha mettere in vendita 2 decoder a distanza di pochi mesi...capisco passino 2 anni..

Infatti non sarà così , come ho detto mille volte ci sarà un aggiornamento software come in Germania che trasformerà il my Sky in my Sky q .

Infatti non sarà così , come ho detto mille volte ci sarà un aggiornamento software come in Germania che trasformerà il my Sky in my Sky q .

Sei sicuro ?! Perché sull'articolo di dday parlano come se fosse una cosa separata ....inoltre basandosi sulla email che ha riportato prima Roberto si parla di più versioni del decoder...io spero che sia come dici tu e avrebbe anche più senso

Anche io ho ricevuto la mail ma non si parla di più versioni di decoder ma di vari piani di abbonamento e di dare da 1 a 10 ai vari pacchetti e soluzioni , e uno a dieci quanto vorresti questo decoder con questi servizi .

Meglio attendere l’arrivo dei nuovi servizi e di Sky Q, che dovrebbe sbarcare in Italia entro fine anno: quando il nuovo decoder diventerà indispensabile per fruire dei servizi Sky troverà il modo di darlo a tutti coloro che sottoscriveranno Q e le altre novità che arriveranno in futuro.

Io leggo che ci sarà un aggiornamento software e non un nuovo decoder ...

Meglio attendere l’arrivo dei nuovi servizi e di Sky Q, che dovrebbe sbarcare in Italia entro fine anno: quando il nuovo decoder diventerà indispensabile per fruire dei servizi Sky troverà il modo di darlo a tutti coloro che sottoscriveranno Q e le altre novità che arriveranno in futuro.

Io leggo che ci sarà un aggiornamento software e non un nuovo decoder ...

Bah speriamo ...secondo te saranno pronti a distribuirlo per maggio ?

Non ho capito se hai messo questo articolo per dirmi che arriva a natale :eusa_shifty: e in questo caso svengo oppure volevi riportare le caratteristiche che già sapevamo , l'unica cosa è non credevo che servisse internet a banda larga dato che in Germania caricano i contenuti 4k via satellite...

Ultima modifica di un moderatore:
buongiorno a tutti
ieri mi è arrivata mail da sky in cui mi si ringraziava per il supporto dato ai test, quindi vuol dire che il decoder sarebbe pronto al lancio ai clienti ?
Ciao
gigio2002

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso