Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco come la penso:

Il nuovo decoder MY SKY HD non è altro che un aggiornamento del vecchio decoder .
In Germania trasmettono in 4K ( può essere stupida come cosa, ma il decoder tedesco non presenta la scritta MY SKY HD nel frontale, perché in Italia si? Anche in ottica del futuro aggiornamento lo potevano chiamare semplicemente MY SKY OPPURE MY SKY+, MY SKY PRO.... Lo sminuisci così).
Ora veniamo al punto; questo decoder ha comunque la possibilità di gestire il 4K e qua rientrano in gioco i beta test per provare questa risoluzione.

E in futuro metteranno un costo mensile sul 4K, chi lo attiverà riceverà il nuovo decoder (che secondo me non sarà questo) e a chi non interessa il 4K riceverà / manterrà il MY SKY HD.

Che sia Sky Pro , Sky Q , nessuno ha la sfera di cristallo e non si potrà sapere fino all'arrivo...

Forse avrò detto un mare di ****ate, non lo so....

Ecco questa mi pare quella più verosimile alla possibile realtà dei fatti ma non sappiamo se sarà così o meno

P.S : non possono chiamarlo my sky perché la prima versione con sintonizzatore SD si chiamava così

Ecco questa mi pare quella più verosimile alla possibile realtà dei fatti ma non sappiamo se sarà così o meno

P.S : non possono chiamarlo my sky perché la prima versione con sintonizzatore SD si chiamava così

Beh guarda io sono molto deluso di questa disorganizzazione praticamente arriviamo a fine settimana con meno certezze rispetto a prima :lol:

Giusto, non lo so ma ho come la sensazione che proprio quella scritta fa pensare che questo non sarà il nuovo decoder 4K, pro, q o quel che sia.

Ieri mi e' arrivata questa

Gentile xxxxxxxx,

ti ringraziamo ancora per aver dato la tua disponibilità a provare in anteprima il nuovo decoder, il quale rimarrà in tuo possesso*.

Il periodo di test si è concluso e il tuo contributo è stato essenziale per Sky e lo sarà ancora.
Per questo, potresti essere contattato da un nostro operatore per rilasciare una valutazione sulla tua esperienza.

Ti informiamo infine che il Numero Verde, precedentemente comunicato e a disposizione durante il periodo di test, non sarà più attivo a partire da lunedì 17/04.

Per ricevere assistenza tecnica ti invitiamo a:
• visitare la pagina sky.it/assistenza
• chiamare il Servizio Clienti al numero 02 91 71 71**
• trovare lo Sky Service più vicino a te su sky.it/skyservice

Quindi e' finita cosi? :doubt: Che delusione...

Ho chiamato poco fa il servizio clienti per alcune cose che dovevo risolvere ed ho chiesto delucidazioni su l'uscita del nuovo decoder e mi è stato risposto Novembre.

Che sarebbe questa: https://www.digital-forum.it/showth...-decoder-Sky&p=5309374&viewfull=1#post5309374

Allora hanno voluto semplicemente far provar il decoder nel suo funzionamento base, forse non si fidavano di Humax che è la prima volta che fa un decoder per Sky? Ma in Germania o UK non hanno Humax?

Il bello è che quello Tedesco è la copia tale e quale di quello in test senza i connettori per cavo coassiale per l'antenna del DTT

Quello UK ossia lo Sky Q pare sia pure lui Humax

Allora teniamo il conto delle date
10 aprile
Generico Maggio
Estate
Novembre
Ma qua esiste una data esatta o andiamo a senzazioni e tutti dicono la prima data che gli pare?

Il bello è che quello Tedesco è la copia tale e quale di quello in test senza i connettori per cavo coassiale per l'antenna del DTT

Quello UK ossia lo Sky Q pare sia pure lui Humax
In Uk non è Humax ma Sky (ex-Amstrad).

Il box britannico non è stato pensato per il mercato italiano e tedesco, mentre lo Humax è stato costruito con un'architettura modulare per renderlo facilmente assemblabile nelle 3 versioni, satellite+terrestre/solo satellite/solo cavo. Anche l'hard disk è facilmente estraibile grazie allo sportellino sul retro.

Allora teniamo il conto delle date
10 aprile
Generico Maggio
Estate
Novembre
Ma qua esiste una data esatta o andiamo a senzazioni e tutti dicono la prima data che gli pare?

Ahahah ormai mi viene solo da ridere ...io non prendo in considerazione più nessuna e prendo come riferimento natale 2017 così sono a posto :lol:

Chi l'ha testato e quindi tenuto, beneficia dell'hard disk da 1 TB giusto?
O anche i 500 GB in più si attiveranno solo tra qualche anno? :D

Ah guarda niente di più facile :lol: mi vergogno sempre di più

Non dirlo a me :lol:

La mia soluzione era facile e poco costosa c'era lo sky q in produzione per l'UK facevo tradurre i menu in italiano e lo distribuivo paro paro in italia e tanti saluti cosi decoder uguale per tutti e software allo stesso tempo per tutti

Non dirlo a me :lol:

La mia soluzione era facile e poco costosa c'era lo sky q in produzione per l'UK facevo tradurre i menu in italiano e lo distribuivo paro paro in italia e tanti saluti cosi decoder uguale per tutti e software allo stesso tempo per tutti

:icon_bounce::icon_bounce:

Mi propongo io a tradurlo!!! Ahahahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso