Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2016.

Articolo vecchio e superato ;)

ieri mi è arrivata mail da sky in cui mi si ringraziava per il supporto dato ai test, quindi vuol dire che il decoder sarebbe pronto al lancio ai clienti ?
E' cominciata la distribuzione ma solo per i nuovi clienti, chi ha già un vecchio MySky invece deve attendere.

Ultima modifica di un moderatore:
Non ho capito se hai messo questo articolo per dirmi che arriva a natale :eusa_shifty: e in questo caso svengo oppure volevi riportare le caratteristiche che già sapevamo , l'unica cosa è non credevo che servisse internet a banda larga dato che in Germania caricano i contenuti 4k via satellite...

Per dirti che da noi sarà questo il decoder Sky q e non quello inglese.

2016.

Articolo vecchio e superato ;)

E' cominciata la distribuzione ma solo per i nuovi clienti, chi ha già un vecchio MySky invece deve attendere.

Si ok ma il decoder Sky q e quello testato ora , ok ora non lo è ancora ma con il futuro aggiornamento lo diventerà.

Ho contattato Sky tramite contestazioni dell'app Sky fai da te , mi ha richiamato dicendo che al momento il decoder non è disponibile solo per i nuovi clienti ma quelli di Sky chiameranno poco a poco tutti clienti per chiedere se si è interessati al nuovo decoder .....IO NON CI CAPISCO PIÙ NIENTEEEE

Ho contattato Sky tramite contestazioni dell'app Sky fai da te , mi ha richiamato dicendo che al momento il decoder non è disponibile solo per i nuovi clienti ma quelli di Sky chiameranno poco a poco tutti clienti per chiedere se si è interessati al nuovo decoder .....IO NON CI CAPISCO PIÙ NIENTEEEE

Non capisco cosa non capisci , ho detto che a breve potranno tutti prenderlo cosa non capisci ? Certo non ti diranno il giorno esatto . Ovvio che se lo vuoi così tanto disdici il tuo abbonamento e rifallo nuovo punto .

Non capisco cosa non capisci , ho detto che a breve potranno tutti prenderlo cosa non capisci ? Certo non ti diranno il giorno esatto . Ovvio che se lo vuoi così tanto disdici il tuo abbonamento e rifallo nuovo punto .

Forse non hai capito tu quello che mi hanno detto ....lei mi ha detto che non è ancora ordinabile da NESSUNO ma che sarà Sky ha chiamare poco a poco i clienti , quindi presumo che se uno è nuovo cliente gli arriva ancora quello vecchio ....

Un altra cosa che non capisco è come mai aspettare fino a settembre per l'aggiornamento visto che Andrea zappia aveva detto che sarebbe partito skyQ in estate ...

Forse non hai capito tu quello che mi hanno detto ....lei mi ha detto che non è ancora ordinabile da NESSUNO ma che sarà Sky ha chiamare poco a poco i clienti , quindi presumo che se uno è nuovo cliente gli arriva ancora quello vecchio ....

Un altra cosa che non capisco è come mai aspettare fino a settembre per l'aggiornamento visto che Andrea zappia aveva detto che sarebbe partito skyQ in estate ...

Settembre è ancora estate

Settembre è ancora estate

Sempre Che ti abbiano detto la verità ....perché se guardi quello che hanno detto a me è quello che hanno a te e anche ad altri clienti sono tutte versioni diverse e quindi arriviamo quasi a fine aprile a non sapere se uscirà solo questo decoder oppure uscirà il vero skyQ ( io mi fido di quello che dici tu però visto che non lavori in Sky non possiamo essere sicuri al 100% di questo ) non sappiamo quando uscirà questo decoder , è tutto sul vago ..spero che giovedì prossimo con le presentazioni dei risultati su Sky plc si capisca qualcosa in più anche se dubito

Se vai a leggere i commenti sull'articolo di hdblog una persona ha chiamato e Sky gli ha detto la stessa cosa che hanno detto a me...

Ultima modifica:
Sempre Che ti abbiano detto la verità ....perché se guardi quello che hanno detto a me è quello che hanno a te e anche ad altri clienti sono tutte versioni diverse e quindi arriviamo quasi a fine aprile a non sapere se uscirà solo questo decoder oppure uscirà il vero skyQ ( io mi fido di quello che dici tu però visto che non lavori in Sky non possiamo essere sicuri al 100% di questo ) non sappiamo quando uscirà questo decoder , è tutto sul vago ..spero che giovedì prossimo con le presentazioni dei risultati su Sky plc si capisca qualcosa in più anche se dubito

Se vai a leggere i commenti sull'articolo di hdblog una persona ha chiamato e Sky gli ha detto la stessa cosa che hanno detto a me...

Si hai ragione, aspettiamo i risultati finanziari e magari si saprà qualcosa di più sicuro , ora di sicuro non c'è niente .

Si hai ragione, aspettiamo i risultati finanziari e magari si saprà qualcosa di più sicuro , ora di sicuro non c'è niente .

quindi non è affidabile quello che ti ha detto il servizio clienti da 10 anni ?! E quindi c'è la possibilità che escano 2 decoder a questo punto

Ma siete in andropausa? ???...non hanno ancora un piano preciso e non si saprà a breve....il decoder ora come ora cambia poco o niente...a che serve farsi 1000 paranoie??

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ma siete in andropausa? ???...non hanno ancora un piano preciso e non si saprà a breve....il decoder ora come ora cambia poco o niente...a che serve farsi 1000 paranoie??

Ma infatti io mi sto lamentando del fatto che non ci sia ancora un piano preciso ...se loro dicessero le cose come stanno ovvero : esce 1 solo decoder che supporterà tutte le funzioni dello skyQ oppure usciranno 2 decoder ecc.....
Uscirà a settembre oppure uscirà prima dell'estate m uscirà a natale ecc io sarei tranquillo

Questo io intendo che abbiamo le idee chiare cosa che non sembra visto che danno versioni diverse ad ogni cliente che chiama ...e non è possibile che sia così quando in Germania senza tante balle l'hanno fatto uscire a settembre ...voglio solo chiarezza cosa che non ci sarà mai

Ti rispondo con una parola che vale in ogni settore: ITALIA

Ti rispondo con una parola che vale in ogni settore: ITALIA

Si condivido però se guardiamo la Rai o Mediaset premium anche se con pochi contenuti in questa stagione TV ha trasmesso qualcosa in 4k per esempio....è uscito un il decoder 4k di tivusat....qualcosa si è mosso ma Sky in che cosa si è mosso in questa stagione su una home page inutile....on demand in HD che però ha una qualità scadente . Forse l'unica cosa valida è stato il super HD e basta , poi io dico se non siete sicuri di lanciare in questo caso il nuovo decoder con le funzioni Q per il 2017 non lo annunciate neanche agli investor o addirittura nell'ultima presentazione dove addirittura annunciano l'arrivo di skyQ in Italia prima della Germania....

Secondo me quando partiranno le nuove funzioni, parte degli abbonati che hanno testato e gli hanno lasciato decoder, verrà ricontattata per altri test.

Ecco come la penso:

Il nuovo decoder MY SKY HD non è altro che un aggiornamento del vecchio decoder .
In Germania trasmettono in 4K ( può essere stupida come cosa, ma il decoder tedesco non presenta la scritta MY SKY HD nel frontale, perché in Italia si? Anche in ottica del futuro aggiornamento lo potevano chiamare semplicemente MY SKY OPPURE MY SKY+, MY SKY PRO.... Lo sminuisci così).
Ora veniamo al punto; questo decoder ha comunque la possibilità di gestire il 4K e qua rientrano in gioco i beta test per provare questa risoluzione.

E in futuro metteranno un costo mensile sul 4K, chi lo attiverà riceverà il nuovo decoder (che secondo me non sarà questo) e a chi non interessa il 4K riceverà / manterrà il MY SKY HD.

Che sia Sky Pro , Sky Q , nessuno ha la sfera di cristallo e non si potrà sapere fino all'arrivo...

Forse avrò detto un mare di ****ate, non lo so....

Secondo me quando partiranno le nuove funzioni, parte degli abbonati che hanno testato e gli hanno lasciato decoder, verrà ricontattata per altri test.

Si e tu ci credi che sia cosi io no perché il lancio del servizio secondo i piani dati agli investitori lo faranno in estate ossia nel periodo che va dal 21/06/2017 al 21/09/2017 e in teoria dovrebbero già testarlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso