Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il decoder è comunque compatibile SCR, anche se in quel caso sarà limitato a 2 tuner e quindi non potrà fungere da Sky Q.

Riguardo il nuovo standard, i multiswitch dCSS sono pensati proprio per i condomini infatti nel Regno Unito neanche lo usano per gli impianti singoli.
Più dettagli su un'articolo di Sistemi Integrati ripreso dalla stessa Sky: http://www.sky.it/assistenza/skyready/news/2016/05/la_2a_generazionede1.html

Ah ok , allora va bene. Importante è che si possa scegliere di mantenere il MySkyHD oppure di sostituire lo switch Scr sul pianerottolo, alimentati dalle solite quattro calate, con i famigerati miracoli da 64 canali, o perché no da 128, per registrare più canali di quanti ne sono trasmessi, dai su ... :D

Secondo me si .

anche secondo me, perché appunto stavolta il decoder viene mandato ai partecipanti del test tramite tecnico, e se ti mandano il tecnico è perché appunto deve intervenire sulla parabola, visto che in altri test dei decoder precedenti non mandavano il tecnico, è sicuramente perché cambieranno LNB, ma una curiosità nel test vi hanno fatto spuntare se avete il tv 4k ? perché forse avranno intenzione di dare visione gratuita momentanea di contenuti 4k via on demand accessibile solo con quel decoder nel vostro abbonamento chissà

Io ho cambiato LNB pochi mesi fa e ne ho messo uno Inverto schermato per LTE. Secondo voi l'ipotetico nuovo LNB montato da SKY per questo nuovo decoder, avrà il filtro LTE?

Io ho cambiato LNB pochi mesi fa e ne ho messo uno Inverto schermato per LTE. Secondo voi l'ipotetico nuovo LNB montato da SKY per questo nuovo decoder, avrà il filtro LTE?

Questo non lo si può sapere , lo saprà solo quando verrà il tecnico da te .

@Royalpains
No, o almeno non ricordo, che c'era una domanda simile, anche perchè non ho un 4k, ma sono stato selezionato lo stesso.
Spero che cambino anche LNB, perchè lo stavo per cambiare(ha delle crepe) che ho problemi su 2 frequenze (no lock o 3 ) e facendo la prova con uno mono (non avevo a disposizione uno scr) ho visto che si vedevano (anche se con valore 6)

Ultima modifica:
@Royalpains
No, o almeno non ricordo, che c'era una domanda simile, anche perchè non ho un 4k, ma sono stato selezionato lo stesso.
Spero che cambino anche LNB, perchè lo stavo per cambiare(ha delle crepe) che ho problemi su 2 frequenze (no lock o 3 ) e facendo la prova con uno mono (non avevo a disposizione uno scr) ho visto che si vedevano (anche se con valore 6)

vedrai sicuramente te lo cambieranno, perché altrimenti spedivano il decoder tramite corriere.

@adp1977 Se avrà il filtro LTE non credo di solito sono sempre dei LNB moderni ma economici che monta sky, però come ti ha detto l'altro utente prima di me, attendi il tecnico e chiedi, se ti dirà che non ha il filtro LTE, vedi un po' tu sul da farsi, spero che stavolta non darà LNB economici sky visto che deve supportare una tecnologia importante UHD a più uscite..

vedrai sicuramente te lo cambieranno, perché altrimenti spedivano il decoder tramite corriere.

@adp1977 Se avrà il filtro LTE non credo di solito sono sempre dei LNB moderni ma economici che monta sky, però come ti ha detto l'altro utente prima di me, attendi il tecnico e chiedi, se ti dirà che non ha il filtro LTE, vedi un po' tu sul da farsi, spero che stavolta non darà LNB economici sky visto che deve supportare una tecnologia importante UHD a più uscite..
Vi terrò aggiornati!

Ciao! Qualcuno ha già ricevuto la mail riepilogativa di cui ci hanno parlato durante la prima telefonata post questionario?

Sky ha detto che i decoder con il tecnico a casa arriveranno a fine mese , perciò aspettiamo fine mese .
Entro fine mese... quindi ogni giorno può essere quello buono!
Nel frattempo ne approfitto per vedere tutto le registrazioni che ho sull'attuale decoder!

ragazzi basta mettetevi il cuore in pace, chi non partecipa al test e' tagliato fuori, tra 2 mesi sborsate 99 euro e ve lo pigliate!
Basta vi pregooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso