Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che bolas....io non ho più sentito nessuno da fine ottobre con l'arrivo dell'ultima mail........
Non so nemmeno io se sia il caso o no di scrivere o chiamare....o non fare niente e amen.
Diciamo onestamente che fino a questo momento non ti sei perso niente, anzi ancora l'HD on demand neanche ce l'abbiamo...;)

Mi sembra anche che con il telecomando, seppur programmato per la TV, non sia più possibile cambiare i canali ma solo alzare e abbassare il volume e switchare tra le sorgenti.

Purtroppo non si puo' piu' fare, ma soprattutto sul telecomando manca il tasto per tornare al canale Sky precedente...

Esatto, era un'altra funzione molto utile.
Domanda che non c'entra nulla: se imposto lo spegnimento automatico del decoder, ricevo comunque eventuali aggiornamenti sw notturni ed i contenuti Scelti per te?

Diciamo onestamente che fino a questo momento non ti sei perso niente, anzi ancora l'HD on demand neanche ce l'abbiamo...;)

Son sicuro che sia così......però permettimi di dire che un'azienda seria se ti contatta un minimo di rispetto lo deve avere.......sennò che serietà d'immagine dai?
Poi a me in tasca non mi viene niente, anzi, mi va benissimo il mysky.....

Ma qualcuno ha detto che le installazioni di test andranno avanti fino alla fine di gennaio, c'e' ancora tempo perche' ti contattino...

Forse @Papu può aiutarci a risolvere il dubbio...
Intendi lo spegnimento automatico su questo nuovo decoder?
Quando lo spegnimento automatico funziona bene è perfetto, si spegne tipo da mezzanotte/l'una se il decoder è inutilizzato in standby e poi riparte prima delle 6 e quindi è già operativo per i scelti per te. Di notte tipo alle 3-4 ho programmato delle registrazioni e non sono mai andate perse. Gli aggiornamenti arrivano comunque, o li scarica lo stesso la notte o in altri momenti, però il mio si aggiorna sempre qualche giorno dopo o anche settimane rispetto ad altri, non so se è solo ritardatario per altri motivi o per lo spegnimento automatico.
Alcuni utenti però a volte sugli altri mysky hanno delle anomalie che risolvono o migliorano togliendo lo spegnimento automatico.

Intendi lo spegnimento automatico su questo nuovo decoder?
Quando lo spegnimento automatico funziona bene è perfetto, si spegne tipo da mezzanotte/l'una se il decoder è inutilizzato in standby e poi riparte prima delle 6 e quindi è già operativo per i scelti per te. Di notte tipo alle 3-4 ho programmato delle registrazioni e non sono mai andate perse. Gli aggiornamenti arrivano comunque, o li scarica lo stesso la notte o in altri momenti, però il mio si aggiorna sempre qualche giorno dopo o anche settimane rispetto ad altri, non so se è solo ritardatario per altri motivi o per lo spegnimento automatico.
Alcuni utenti però a volte sugli altri mysky hanno delle anomalie che risolvono o migliorano togliendo lo spegnimento automatico.
Grazie! Stanotte non ho ricevuto nessun Scelti per te e oltretutto mi sembra che il decoder sia rimasto in stand by nonostante l'impostazione di spegnimento automatico... il led blu frontale era comunque sempre acceso. Adesso lo imposto su stand by automatico e vediamo cosa cambia. Grazie!

EDIT: ho ricevuto solo Regression ieri sera...

I scelti per te vedrai che si riempirà poco a poco nei prossimi giorni.
I scelti per te vengono registrati dalle 6 circa in avanti, a volte traffica ancora al tardo pomeriggio.

Edit: il cambio di LNB è stato fatto per poter usare contemporaneamente i due mysky, o è il nuovo decoder che richiede altri LNB? Direi di no, dovrebbero andar i soliti LNB universali usando due cavi, o i soliti SCR con un solo cavo, e poi impostando i soliti due canali SCR.

A regime il nuovo decoder per i suoi 8 tuner richiedera' 8 bande utente di tipo dCSS EN50607 (standard chiamato anche JESS o Unicable II).

Ho notato che se si mette in pausa un programma in diretta e poi si riparte con il play, non è possibile stoppare la visione per tornare in diretta a meno di non cambiare canale. Sul telecomando infatti manca il tasto stop e con l'esc non esce... confermate anche voi?

Ho notato che se si mette in pausa un programma in diretta e poi si riparte con il play, non è possibile stoppare la visione per tornare in diretta a meno di non cambiare canale. Sul telecomando infatti manca il tasto stop e con l'esc non esce... confermate anche voi?

forse se si preme il tasto Sky torna live?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso