Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appena risposto al sondaggio.. ovviamente ho detto che il nuovo telecomando è peggiore del precedente. e nei problemi ho segnalato quello dell'audio.. vediamo se recepiscono il problema
Per me il telecomando è ampiamente migliore....come mai lo trovi peggiore?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Per me il telecomando è ampiamente migliore....come mai lo trovi peggiore?

Mancano delle funzioni: tasto stop, tasto torna indietro al canale precedente, non mi risulta possibile programmare il telecomando per gestire l'HT. Riesco solo a gestire il tv samsung nelle funzioni base. Ma soprattutto prima anche al buio riuscivo a trovare i tasti immediatamente, con questi essendo più piccoli, simili e ravvicinati.. faccio più fatica.

Mancano delle funzioni: tasto stop, tasto torna indietro al canale precedente, non mi risulta possibile programmare il telecomando per gestire l'HT. Riesco solo a gestire il tv samsung nelle funzioni base. Ma soprattutto prima anche al buio riuscivo a trovare i tasti immediatamente, con questi essendo più piccoli, simili e ravvicinati.. faccio più fatica.
Sul tasto torna al canale precedente concordo. Sullo stop il tasto back ha le stesse funzioni...

appena risposto al sondaggio.. ovviamente ho detto che il nuovo telecomando è peggiore del precedente. e nei problemi ho segnalato quello dell'audio.. vediamo se recepiscono il problema
Come hai fatto a segnalare il problema audio?
Io non avevo campi editabili...
o forse non li ho visti io perché ho fatto il sondaggio da smartphone e la visualizzazione della pagina non era per nulla ottimizzata...

Ultima modifica:
Dove venivano indicati i problemi ho selezionato altro. si è aperta una sezione per scrivere
In effetti era abbastanza facile
non avendo il problema dell'audio avrei soltanto voluto segnalare la mancanza del tasto per tornare al canale precedente e l'impossibilità di tornare in diretta dopo aver messo in pausa un programma.
Sarebbe comodo poterlo fare usando il tasto esc e penso che potrebbe essere una funzione implementabile via aggiornamento sw.

Ultima modifica:
Ricevuto e compilato il questionario.

Pensate che con questo questionario si possa ritenere concluso il nostro compito di "testatori"?

Secondo me il nuovo telecomando potrà essere valutato adeguatamente solo quando avremo il nuovo software con la nuova interfaccia.

Secondo me il nuovo telecomando potrà essere valutato adeguatamente solo quando avremo il nuovo software con la nuova interfaccia.
In effetti hai ragione, per il momento tutte le nostre valutazioni si riferiscono all'attuale sw e pertanto sono soltanto indicative.
Non resta che attendere!
In ogni caso a me questo nuovo decoder piace , il telecomando invece lo trovo un po' "sfuggente" dal punto di vista ergonomico.

Beh, i tasti sono quelli..., se il tasto Canale precedente e quello Stop non ci sono non e' che dopo con una nuova interfaccia vengono aggiunti...;)

Dato il particolare interesse di Sky in quanto a domande nel questionario sull'utilizzo del telecomando, io sospetto che anche loro siano un po' perplessi su questo nuovo modello...

Beh, i tasti sono quelli..., se il tasto Canale precedente e quello Stop non ci sono non e' che dopo con una nuova interfaccia vengono aggiunti...;)

Dato il particolare interesse di Sky in quanto a domande nel questionario sull'utilizzo del telecomando, io sospetto che anche loro siano un po' perplessi su questo nuovo modello...

È vero ma il tasto stop potrebbe essere tranquillamente sostituito dal tasto esc.
Per il tasto canale precedente invece la vedo dura

Potrebbero mettere il tasto "canale precedente" su uno dei tasti colorati, oppure potrebbero prediligere una navigazione dei canali più moderna sulla falsa riga del mosaico. Le domande penso siano focalizzate sul telecomando in quanto attualmente è l'unica cosa realmente nuova.

Comunque oggi ho riacceso un "vecchio" decodere, quello del multivision e ho notato come l'interfaccia sia sensibilmente più lenta del nuovo.

Sugli Sky Q britannici si preme freccia destra, in basso compare l'EPG del canale precedente e premendo OK lo si visualizza.

L'hardware è comunque quello. E al momento lo staranno producendo comunque. Quindi una volta conclusa la fase di test possono rilasciare in ogni momento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso