Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quando lanciano ufficialmente questo 4k anche in italia ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Veramente HD on demand e home page ci sono già da qualche tempo

.....e infatti è quello l'aggiornamento software di cui parlano gli operatori del numero dedicato. Quello che sto cercando di sottolineare è che non è previsto un software diverso da quello già a bordo dei decoder, per parecchio tempo!! Che sulla scatola ci sia scritto ultra HD, ci sta, perchè il decoder è predisposto.....ma da qui a pensare che domani si parte con le trasmissioni in 4K non credo proprio. In Germania hanno trasmesso qualche partita, niente di più. Sopra si parla di aggiornamento per il 4K e non si discute, ma non è un evento delle prossime settimane.....di certo ci sarà da aspettare molto tempo, e questa è la mia personale considerazione. Secondo me bisognerà aspettare almeno la fine dell'anno. Il nuovo decoder lo utilizzeranno per andare a sostituire gli attuali modelli, vuoi mettere avere un solo produttore rispetto a tutti quelli che hanno oggi??? Poi, se volete ogni giorno, farvi sempre le stesse domande o chiamare il numero verde per ottenere le solite risposte.....liberi di farlo :D

.....e infatti è quello l'aggiornamento software di cui parlano gli operatori del numero dedicato. Quello che sto cercando di sottolineare è che non è previsto un software diverso da quello già a bordo dei decoder, per parecchio tempo!! Che sulla scatola ci sia scritto ultra HD, ci sta, perchè il decoder è predisposto.....ma da qui a pensare che domani si parte con le trasmissioni in 4K non credo proprio. In Germania hanno trasmesso qualche partita, niente di più. Sopra si parla di aggiornamento per il 4K e non si discute, ma non è un evento delle prossime settimane.....di certo ci sarà da aspettare molto tempo, e questa è la mia personale considerazione. Secondo me bisognerà aspettare almeno la fine dell'anno. Il nuovo decoder lo utilizzeranno per andare a sostituire gli attuali modelli, vuoi mettere avere un solo produttore rispetto a tutti quelli che hanno oggi??? Poi, se volete ogni giorno, farvi sempre le stesse domande o chiamare il numero verde per ottenere le solite risposte.....liberi di farlo :D

Certo che no però quando io dicevo che questo decoder sarebbe arrivato per la fine dell'anno o addirittura 2018 ( come penso che sia ) mi avete subito attaccato dicendo che sarebbe uscito questa estate visto che tutti dicevano che questo decoder sarebbe arrivato nel 2017 .. cosa fate adesso vi ricredete :D anche perché scusate se lo ripeto ma è impossibile che arrivi nel 2017

Mi date cortesemente il numero di telefono da chiamare riservato ai possessori del nuovo decoder SKY? Perchè continua ad impallarsi l'on demand costringendomi ogni volta a staccarlo dalla corrente. Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gia che chiami, vedi se riesci a scoprire qualcosa su nuove funzionalità e aggiornamenti sw...

Da fonti sicure posso dire che lo Sky q sarà dato al pubblico tra 6 mesi , mese più mese meno .

Per chi non lo sapesse, le tue fonti sicure sono sempre i promoters dei centri commerciali/catene elettrodomestici esatto?
Perché finora non ne hanno azzeccata una, altro che fonti sicure..

No non sono i promoter e comunque mi spiace dirti che le ho azzeccate tutte . Poi uno può crederci o meno .

Per chi non lo sapesse, le tue fonti sicure sono sempre i promoters dei centri commerciali/catene elettrodomestici esatto?
Perché finora non ne hanno azzeccata una, altro che fonti sicure..

ahahahah grande!

Non e che ci sia tanta scelta , tra 6 mesi = fine anno o si passa al 2018!
50% delle probabilita' di beccarci ;-)

Ho notato che il 4K in UK costa 12 sterline al mese, prepariamoci ad un salasso pure qui quando arriverà

Si infatti ...allora tra 6 mesi significa in teoria settembre 2017 ne dubito fortemente :lol: comunque vedremo

pero' sto decoder sta diventando una farsa.
La tecnologia come la fruizione del prodotto si evolve velocemente in pochi mesi, basta vedere le app netflix o amazon sulle smart tv per esempio.
E sky in Italia si comporta come se testassero il goldbox nel 1998! bha

ma penso che sia una mezza specie di primafila...dove si può noleggiare film o comprarli...

Diciamo che con Primafila non hanno molto in comune. Innanzitutto SkyStore è sia per abbonati che per non abbonati, non prevede canali lineari ma solo scaricamento on demand. Puoi scegliere film, serie ecc ecc
Se decidi di noleggiare, simile a primafila on demand. Se decidi di acquistare, incluso nel prezzo al tuo indirizzo oltre a vederlo sui dispositivi, ti arriva la copia rigida in DVD (non so se di tutto o solo di alcuni).
Lì l'equivalente lineare del nostro Primafila è stato chiuso. Vedremo se avverrà anche quì :)

Ho notato che il 4K in UK costa 12 sterline al mese, prepariamoci ad un salasso pure qui quando arriverà
E' dentro al pacchetto Multiscreen quindi le 12 sterline non sono solo per il 4K, ma anche per tutto il resto (possibilità di vedere/scaricare i contenuti del decoder su smartphone/tablet tramite app Sky Q, visione su due tv aggiuntive, Sky Go Plus).

pero' sto decoder sta diventando una farsa.
La tecnologia come la fruizione del prodotto si evolve velocemente in pochi mesi, basta vedere le app netflix o amazon sulle smart tv per esempio.
E sky in Italia si comporta come se testassero il goldbox nel 1998! bha
E' vero, l'attuale Sky Q è pensato per l'utenza satellitare ed è quindi soggetto a tutte le limitazioni che ne conseguono, mentre lo Sky Q per IPTV potrebbe portare funzionalità più innovative.

Come ad esempio la registrazioni sul cloud invece che su hard disk, in questo modo si renderebbe possibile anche il passaggio da "decoder" vero e propio ad app per Smart TV.

Movistar (che però è operatore di rete) lo fa già da qualche anno tramite un'app apposita per gli ultimi modelli Samsung, l'app compare tra le sorgenti del televisore proprio come se fosse un decoder collegato tramite HDMI, e anche interfaccia, utilizzo e funzioni sono le stesse di un decoder normale: https://youtu.be/4_7E_IjFZqc?t=14s

E' dentro al pacchetto Multiscreen quindi le 12 sterline non sono solo per il 4K, ma anche per tutto il resto (possibilità di vedere/scaricare i contenuti del decoder su smartphone/tablet tramite app Sky Q, visione su due tv aggiuntive, Sky Go Plus).

E' vero, l'attuale Sky Q è pensato per l'utenza satellitare ed è quindi soggetto a tutte le limitazioni che ne conseguono, mentre lo Sky Q per IPTV potrebbe portare funzionalità più innovative.

Come ad esempio la registrazioni sul cloud invece che su hard disk, in questo modo si renderebbe possibile anche il passaggio da "decoder" vero e propio ad app per Smart TV.

Movistar (che però è operatore di rete) lo fa già da qualche anno tramite un'app apposita per gli ultimi modelli Samsung, l'app compare tra le sorgenti del televisore proprio come se fosse un decoder collegato tramite HDMI, e anche interfaccia, utilizzo e funzioni sono le stesse di un decoder normale: https://youtu.be/4_7E_IjFZqc?t=14s

Grazie per la delucidazione :)
Quindi se dentro c'è anche il multiscreen il prezzo è fattibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso