Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Mah sembra tutto strano neanche un annuncio...
Perché probabilmente lo annunceranno il 10?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah sembra tutto strano neanche un annuncio...
Quindi mettiamo il caso che esca lunedì senza annuncio come faccio a ordinarlo ?
Chiami Sky e dici se è disponibile il nuovo decoder , ti consiglio di pomeriggio perché i nuovi prodotti di solito sono visilbili dal pomeriggio.
Non capisco tutta questa fretta di prenderlo, anche perché non lo si sfrutterebbe al meglio ora (non ci sono trasmissioni in 4K e ne in HDR).
Non capisco tutta questa fretta di prenderlo, anche perché non lo si sfrutterebbe al meglio ora (non ci sono trasmissioni in 4K e ne in HDR).
Sempre meglio pre munirsi prima del decoder così uno è già pronto quando debutteranno le trasmissioni 4K e poi a dirla tutta ogni tot anni un cambio decoder ci vuole
Condivido pienamente
Ho parlato un po' al call center (quello italiano e un poco più preparato per clienti da più di 10 anni) e mi hanno confermato che saranno disponibili da lunedì 10 aprile, ma in questa fase solo per i nuovi abbonati, per i vecchi ci sarà da pazientare ancora un poco, perché ancora non sono stati decisi i prezzi e le modalità perché in ogni caso ci vuole l'uscita del tecnico per il cambio di LNB.
Quindi io che sono cliente da 3 anni non posso ordinarlo per ora ?
Sembrerebbe di no, comunque aspettiamo a lunedì per avere più certezze, manca poco.
Ma ti ha detto che gli altri dovranno aspettare tanto oppure si tratta di qualche settimana in più ? Comunque io provo lo stesso lunedì pomeriggio con il contatta Sky
Non sono stati in grado di dirmi dei tempi certi.
Quindi in base a quello che ti hanno detto se uno vuole comprarlo deve annullare il proprio abbonamento giusto ?! se è così sono costretto ad aspettare , che cavolata però
Quindi in base a quello che ti hanno detto se uno vuole comprarlo deve annullare il proprio abbonamento giusto ?! se è così sono costretto ad aspettare , che cavolata però