Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si infatti lo annunciano il giorno che esce , e poi non sarà neanche in annuncio lo troverai i chiamano inizialmente Sky oppure in alcuni Sky center selezionati almeno inizialmente dato che non avrà niente di diverso dagli altri per ora .

Chiamato telefonicamente ora sky center di un mio amico e mi e' stato confermato che ci sono i nuovi decoder ma la dipendente del center non mi ha saputo dire se e' a pagamento o in comodato e non sa ancora a chi puo' essere dato...Vedremo gli uleriori sviluppi...

Quindi mettiamo il caso che esca lunedì senza annuncio come faccio a ordinarlo ?

Non capisco tutta questa fretta di prenderlo, anche perché non lo si sfrutterebbe al meglio ora (non ci sono trasmissioni in 4K e ne in HDR).

Non capisco tutta questa fretta di prenderlo, anche perché non lo si sfrutterebbe al meglio ora (non ci sono trasmissioni in 4K e ne in HDR).

Si beh diciamo che il mio decoder attuale non è che funzioni benissimo ..e poi lo so che non ci sono ancora contenuti però visto che il mio decoder non funziona bene e avendo già un anno TV 4k Samsung ks7000 ne approfitto tutto qui

Sempre meglio pre munirsi prima del decoder così uno è già pronto quando debutteranno le trasmissioni 4K e poi a dirla tutta ogni tot anni un cambio decoder ci vuole

Ho parlato un po' al call center (quello italiano e un poco più preparato per clienti da più di 10 anni) e mi hanno confermato che saranno disponibili da lunedì 10 aprile, ma in questa fase solo per i nuovi abbonati, per i vecchi ci sarà da pazientare ancora un poco, perché ancora non sono stati decisi i prezzi e le modalità perché in ogni caso ci vuole l'uscita del tecnico per il cambio di LNB.

Ho parlato un po' al call center (quello italiano e un poco più preparato per clienti da più di 10 anni) e mi hanno confermato che saranno disponibili da lunedì 10 aprile, ma in questa fase solo per i nuovi abbonati, per i vecchi ci sarà da pazientare ancora un poco, perché ancora non sono stati decisi i prezzi e le modalità perché in ogni caso ci vuole l'uscita del tecnico per il cambio di LNB.

Quindi io che sono cliente da 3 anni non posso ordinarlo per ora ?

Sembrerebbe di no, comunque aspettiamo a lunedì per avere più certezze, manca poco.

Ma ti ha detto che gli altri dovranno aspettare tanto oppure si tratta di qualche settimana in più ? Comunque io provo lo stesso lunedì pomeriggio con il contatta Sky

Poi addirittura disdire l'abbonamento e rifarlo ex novo pur di non aspettare due settimane mi sembra da pazzi per un decoder che ad oggi non da niente di nuovo rispetto ai vecchi .

Quindi in base a quello che ti hanno detto se uno vuole comprarlo deve annullare il proprio abbonamento giusto ?! se è così sono costretto ad aspettare , che cavolata però

Non è in VENDITA, è in comodato con l'abbonamento come i mySky attuali.
Si, se lo vuoi subito ti tocca disdire l'attuale abbonamento e poi ripartire da capo con uno nuovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso