Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e quello che vorrei capire pure io, a me sembra di aver visto una slide con il bskyb simile 892 con hard Disk 1 Tb per primavera e lo skyq a natale

Se fosse così che adesso ordino lo Sky+ pro con modifica dell'LNB e poi esce prossimamente il vero skyQ io in termini di impianto sarei a posto e dovrei solo cambiare il decoder con la versione successiva in futuro giusto ?

Se fosse così che adesso ordino lo Sky+ pro con modifica dell'LNB e poi esce prossimamente il vero skyQ io in termini di impianto sarei a posto e dovrei solo cambiare il decoder con la versione successiva in futuro giusto ?

che senso puo' avere che ti vengano a cambiare LNB per un decoder bskyb classico con solo un HD piu grande?
Secondo me domani ci sara' un nuovo bskyb ed entro l'anno lo skyq con il cambio LNB ( che e' il decoder che stanno testando adesso in Italia) .
Spero di sbagliarmi

che senso puo' avere che ti vengano a cambiare LNB per un decoder bskyb classico con solo un HD piu grande?
Secondo me domani ci sara' un nuovo bskyb ed entro l'anno lo skyq con il cambio LNB ( che e' il decoder che stanno testando adesso in Italia) .
Spero di sbagliarmi

Strano ..Non hanno mai annunciato un decoder bskyb l'unico decoder che possono dare in commercio è quello che hanno alcuni clienti in test ..non avrebbe senso..anche perché l'utente ha detto che lo Sky servire gli ha detto che con il decoder in commercio ci sarà il cambio dell'LNB e quando avevo chiamato io per sapere se fosse vero il 10 aprile loro intanto che parlavano mi stavano elencando le caratteristiche di questo decoder dicendo che era evoluto risposto agli altri , compatibile con il 4k , spazio da 1 TB ecc e l'unico decoder che in questi mesi abbiamo visto con queste caratteristiche è quello in test attualmente ... se non è così significa che in questi mesi non ci ho capito una mazza :lol:

Quelle slide sono estremamente superate, nelle ultime per l'Italia parlano solo di Sky Q.

Esatto anche perché quel decoder è già uscito in Germania e non ho capito male è quello che stanno testando in Italia ..che poi nessuno ci creda che esca domani quello poco ma sicuro anche se ci spero

Io mi sento che se esce qualcosa a breve e il bskyb 1 Tb.
Lo avevano detto

Io mi sento che se esce qualcosa a breve e il bskyb 1 Tb.
Lo avevano detto

Che è quello che hanno testato in questi mesi...se fosse un altro decoder nelle presentazioni sul sito Sky plc lo avrebbero annunciato...se vai a vedere l'ultimissima presentazione nella linea del tempo dello skyQ dopo la formula 1 in 4k c'è scritto che c'è il lancio di skyQ in Italia

Che è quello che hanno testato in questi mesi...se fosse un altro decoder nelle presentazioni sul sito Sky plc lo avrebbero annunciato...se vai a vedere l'ultimissima presentazione nella linea del tempo dello skyQ dopo la formula 1 in 4k c'è scritto che c'è il lancio di skyQ in Italia

No quello testato in questi mesi è lo sky+ pro Tedesco con l'aggiunta del sintonizzatore per il digitale terrestre

No quello testato in questi mesi è lo sky+ pro Tedesco con l'aggiunta del sintonizzatore per il digitale terrestre

Si esatto io intendo quello che è quello che uscirà a breve in Italia e forse sembra che abbia capito , sarà regolarmente aggiornato con nuove funzioni , nuova epg , Supporto 4k. Infatti nelle slide dell'annuncio del nuovo decoder in Germania c'è scritto questo :

Enhanced UI
Regularly updated with software downloads

Si esatto io intendo quello che è quello che uscirà a breve in Italia e forse sembra che abbia capito , sarà regolarmente aggiornato con nuove funzioni , nuova epg , Supporto 4k. Infatti nelle slide dell'annuncio del nuovo decoder in Germania c'è scritto questo :

Enhanced UI
Regularly updated with software downloads

Penso che sia così staremo a vedere cosa succederà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso