Intendevo a canali terzi che potrebbero fruire in quella maniera la banda per pagare l'affitto.Di certo la Rai non si mette a vendere spazio alle televendite. Poco ma sicuro.
Vedi Mux D-Free e Persidera ad esempio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendevo a canali terzi che potrebbero fruire in quella maniera la banda per pagare l'affitto.Di certo la Rai non si mette a vendere spazio alle televendite. Poco ma sicuro.
Quindi non ha mai affittato, ma aveva all'epoca affittato per determinati accordi.La Rai non hai mai affittato a terzi se non a 1/2 canali ma perchè c'erano determinati accordi
La Rai ha ceduto banda a terzi, solo in base a determinati obblighi di legge.Quindi non ha mai affittato, ma aveva all'epoca affittato per determinati accordi.
Quindi allora ha già affittato a suo tempo (lazio forse... edit: Reteoro, oltre ad Arturo (LT Media) nel 2011 circa per un pò di tempo e i vari servizi ota) e ricordavo qualcosa
Che poi è uno spreco, per questo perenne test, e possa essere distribuita, mi trovi d'accordo![]()
E su quello sfondi una porta aperta.Per il resto, venendo alla situazione di cui si discuteva, lo spazio sprecato da questo fantomatico test, potrebbe essere utilizzato per trasmettere con qualità quantomeno decente almeno altri due canali.
In merito a questa indicazione riporto un trafiletto dell'articolo su Digital News:Sicuro?
Puoi darmi il link diretto alla news?
Effettivamente è quanto volevo sostenere. Ma parrebbe sia anche quanto sostiene la RAI.Queste info non andrebbero date in questo modo ... se è vero che è un canale di test a uso interno Rai.
Questo vuol dire fare terrorismo e disinformazione, avvalorando la mia ipotesi che l'unica utilità di questo canale è dimostrare in mala fede che i tempi non siano ancora maturi per il DVB-T2.![]()
Mi sarà sfuggito forse, ma è stato detto se questo canale è trasmesso in HEVC a 8 o 10 bit?
È scritto sul primo post di questo 3d.Mi sarà sfuggito forse, ma è stato detto se questo canale è trasmesso in HEVC a 8 o 10 bit?
OK grazie![]()
Rai 1 HD (provvisorio) bitrate and broadcast details - CH40 of DTT Italy Lake Maggiore
Bitrate measurements of TV channels and Radio DAB+ DTT FIBER Satellite Cable OTT.www.digitalbitrate.com
ah adesso lo so...grazie.È scritto sul primo post di questo 3d.
sulla tv....Posso chiedere se il canale è disponibile solo via tv o anche via browser?
Sempre con la stessa numerazione?
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk