Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se il 558 è un test non possono togliere il 58.Ma il 58 è sparito, è normale? non ho letto tutto il thread.
Se il 558 è un test non possono togliere il 58.
Il 58 é presenteMa il 58 è sparito, è normale? non ho letto tutto il thread.
Ma il 58 è sparito, è normale? non ho letto tutto il thread.
Sul canale "Rai Sport HD test HEVC" invece, è presente la programmazione di Rai Sport HD in HD HEVC 1920x1080p 50fps.
Il bitrate video è di 4,00 Mbps fissi, mentre il bitrate audio è in AC3 384 kbps stereo per la 1° traccia audio e in HE-AAC Stereo 96 kbps stereo per la 2° traccia audio.
Ma il 58 è sparito, è normale? non ho letto tutto il thread.
Siamo di fronte alla prima trasmissione in 1080p o sbaglio?
Se il 558 è un test non possono togliere il 58.
Sul mio Sony del 2015 mi appaiono delle strisce verticali verdi per tutta la larghezza dello schermo larghe 2- 3 dita dall'alto al basso distanti fra di loro di circa 20 cm su uno schermo da 43". Premetto che dalla Croazia in T2 hevc main10 le immagini sono perfette come pure il canale locale delle marche RTM che trasmette in hevc non ho problemi
Vedi post 112Canale visbiile su tv sony 55 del 2016 e su sky q. Solo audio su Mecool kt1 e Box q. Spero non sia definitivo se no è un guaio ( ci saranno aggiustamenti, visto che è ancora sperimentazione, no?)
Per completezza aggiungo che il canale hevc main 10 è perfettamente visibile su tutti i devices sopracitati
Sul mio Sony del 2015 mi appaiono delle strisce verticali verdi per tutta la larghezza dello schermo larghe 2- 3 dita dall'alto al basso distanti fra di loro di circa 20 cm su uno schermo da 43". Premetto che dalla Croazia in T2 hevc main10 le immagini sono perfette come pure il canale locale delle marche RTM che trasmette in hevc non ho problemi