Test Rai Sport HEVC [LCN 558] in Hbbtv dal 28/08/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
- Su TV LG no problem

- Su decoder esterno Diprogress dpatv2 mi indica 1080p/dolby audio ma non si vede MA l'audio si sente. Vedo e sento correttamente il 200

Ultima modifica:
Canale non visibile con Sky Q. Ho paura che il problema è che il decoder non è compatibile con il 1080p ma solo col 1080i

Aggiornamento ho rifatto la scansione da zero sul decoder DiProgress ora me lo indica 1080p correttamente e sento l'audio ma il video rimane a nero...

Vedo che ci sono diversi livelli di situazioni, si va da chi non sente e non vede, a chi sente solo, a chi vede e sente...

Sembra che tra il 200 e il 558 cambi il profilo, Main 10@L4.1@Main per il primo, mentre Main 10@L5.1@Main per il secondo.
Ecco, questa è una informazione tecnica importante. I test servono anche a questo. Cercare di capire, se ci possano essere problemi con alcuni dispositivi, nel momento in cui sarà introdotta ufficialmente la codifica.

Vedo che ci sono diversi livelli di situazioni, si va da chi non sente e non vede, a chi sente solo, a chi vede e sente...
Da chi non vede, dipende dal codec video HEVC.

Implementato sui nuovi modelli di TV e Decoder.

Decoder SF 4008 e SF 8008 visibile senza problemi.

Consiglio a tutti di effettuare una risintonizzazione da zero completa di tutti i canali

Dopo 3 risintonizzazioni da zero non ho risolto il problema. Per curiosità ho fatto un reset di fabbrica e ora si vede e si sente correttamente

Philips 32PFT4131/12 canale 558 ok,trovato facendo scansione su singola frequenza (626.00)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso