Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Sicuro, vedi qui e Rai 4k... fate proposte (non esagerate ehMa allora qualcuno ci legge!!!
Verificato ora confermo che l'ora è corretta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro, vedi qui e Rai 4k... fate proposte (non esagerate ehMa allora qualcuno ci legge!!!
Se la Rai legge qui, allora legga anche quello che ho in firma. Grazie.Sicuro, vedi qui e Rai 4k... fate proposte (non esagerate eh) che ce le accolgono!
![]()
Ma allora qualcuno ci legge!!!
finalmente! immagino chi abbiano ascoltato...hehe non certo vengono a leggere qui da soli.Se la
Se la Rai legge qui, allora legga anche quello che ho in firma. Grazie.
La tua firma è pubblica o non è visualizzabile?Se la
Se la Rai legge qui, allora legga anche quello che ho in firma. Grazie.
Si vede solo in modalità desktop, comunque è questo: https://www.digital-forum.it/threads/lofferta-digitale-rai.99408/page-803#post-7649300La tua firma è pubblica o non è visualizzabile?
Anche col ciclismo è meglioSi vede la differenza con il canale 58 quando vanno in onda i mondiali di sci
quali mondiali ? se parli delle gare di sci ogni anno sono della coppa del mondo, altra competizione.Si vede la differenza con il canale 58 quando vanno in onda i mondiali di sci
quali mondiali ? se parli delle gare di sci ogni anno sono della coppa del mondo, altra competizione.
No problemScusami, era la coppa del mondo. Non seguo lo sci, è stato un caso che mi è capitato davanti mentre facevo zapping e ho visto la gara dove ha trionfato un'italiana. Pardon
Non ha il codec HEVCStrong 420 né video né audio
Cortesemente potresti spiegarti meglio? perchè non sono addentro alla materia. Visualizzo regolarmente il can.200Non ha il codec HEVC