Il B (40). Trovi tutto su https://www.digital-forum.it/thread...-b-il-28-08-2024.201779/page-300#post-7968990
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Cix86Roma.Il B (40). Trovi tutto su https://www.digital-forum.it/thread...-b-il-28-08-2024.201779/page-300#post-7968990
Ho sbagliato discussione. Mi scuso del disturboMa leggere i post precedenti, e veramente faticoso? Io non mi capacito di questa cosa. Chi entra chiede, senza vedere se la domanda ha già avuto una risposta...
Scusa ma non trovo il modo di disattivarla, sto smanettando nell'applicazione ma non trovo la voce impostazioni dell'applicazione per spuntare la firma
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
ciao sono nuovo e non capisco niente di bit frequenze ecc. il mio TV sony bravia nasce predisposto per DVB-T2, nel canale 200 leggo correttamente il test Main 10 ma vedo il canale 558 con delle riche verdi farfallanti verticali. Ho ocntrollato gli aggiornamneti sul TV e mi dice aggiornato.
salveBenvenuto
Che modello hai esattamente?
Se vedi comunque il ch 200 non avrai problemi il 28 Agosto con il passaggio al DVB-T2 del Mux Rai B
I dettagli qui
https://www.digital-forum.it/thread...-b-il-28-08-2024.201779/page-299#post-7968776
certo che sono str.... che problema c'è a dartelo? la tv l'hai pagata mica regalata!salve
il mio è un Sony KDL 43W808C. Ho contattato il supporto Sony e ho scoperto che non ho l'ultimo aggiornamento 5.457 ma il precdente 5.147. Però hanno sospeso la possiblità di scaricare l'ultimo aggiornamento proprio il 28 giugno 2024 e dicono che non sia più possibile riceverlo. Io avevo il tv predisposto per gli aggiornamenti automatici ma non lo ha scaricato pur essendo collegato ad internet.
Non conosco come opera Sony con gli aggiornamenti on line, da qui non si trova l'aggiornamento da scaricare su chiavetta?
https://www.sony.it/electronics/support/downloads
Più che OTA, Over The Air, quindi tramite antenna DTT, sarà quasi un lustro che non ne vedo uno,Inoltre gli aggiornamenti OTA a volte escono alcuni giorni dopo il sito.
Ti incollo quello che miscrive il supporto: Con riferimento alla sua comunicazione, la informiamo che in data 28/06/2024 Sony ha terminato gli aggiornamenti per certi modelli del 2015 tra cui il suo modello, quindi, non è più disponibile da nessuna parte il software del 2021 per questo TV. Purtroppo, non è più possibile avere il file di aggiornamento.Evidentemente l’aggiornamento è stato ritirato a causa di qualche bug emerso successivamente. A breve dovrebbe uscire una nuova release correttiva. E’ successo già in passato.
Inoltre gli aggiornamenti OTA a volte escono alcuni giorni dopo il sito. E’ possibile che questo sia stato ritirato prima.
Più che OTA, Over The Air, quindi tramite antenna DTT, sarà quasi un lustro che non ne vedo uno,
immagino sia
OTN Over The Network, quindi attraverso la propria connessione di rete.
Ti incollo quello che miscrive il supporto: Con riferimento alla sua comunicazione, la informiamo che in data 28/06/2024 Sony ha terminato gli aggiornamenti per certi modelli del 2015 tra cui il suo modello, quindi, non è più disponibile da nessuna parte il software del 2021 per questo TV. Purtroppo, non è più possibile avere il file di aggiornamento.
Finalmente mettono la parola fine ai continui rinvii sul DVB-T2 e Sony cosa fa..... prima crea un aggiornamento (per un TV predisto al DVB-T2) e poi il 28/06/2024 non lo rende più disponibile! Una presa per il c...o o no?
Occhio però a scaricare firmware dai siti esteri perché se nel fare l'upgrade via pennetta qualcosa va storto, si butta il televisore perché non si riaccende più. A me è successo con un decoder.
Si ha 9 anni ma quando l'ho comprato mi sono fatto scrivere in fattura che aveva il decoder DVB-T2 e l'ho pagato 150 euro in più! Comunque quando usci il prededente aggiornamento nel 2018 anno in cui sembrava dovesse partire sto DVB-T2, lo scaricai e tutto ando bene. Nei canali 100 e 200 avevo la schermata MAIN10 HEVC.Certo, intendevo quello
Ah ma è un modello vecchio! 9 anni sono tantini…
Comunque se l’aggiornamento era uscito e poi è sparito evidentemente creava problemi.
Ad ogni modo non prendere per oro colato quello che scrive l’assistenza. Continua a monitorare il sito Sony e dai un’occhiata ai siti Sony di altri paesi europei, magari lo trovi![]()
Buongiorno, mi date per cortesia il link alla discussione dove comunicare i problemi di sintonizzazione con i vari dispositivi?
Ho 3 TS 6812 ed un TS6820 ed in tutti vedo e sento il 200, ma sul 558 ho solo audio con schermo nero.
Ho capito che dal 28 agosto vedrò il mux B, ma non ho capito se dovrò cestinarli per altre incompatibiltà trcniche nonostante siano stati venduti come dvbt2 e HEVC Main 10 compatibili.
Grazie
Hai provato a fare una risintonizzazione da zero?. Io ho un TS6820 e il 558 lo vedo.Buongiorno, mi date per cortesia il link alla discussione dove comunicare i problemi di sintonizzazione con i vari dispositivi?
Ho 3 TS 6812 ed un TS6820 ed in tutti vedo e sento il 200, ma sul 558 ho solo audio con schermo nero.
Ho capito che dal 28 agosto vedrò il mux B, ma non ho capito se dovrò cestinarli per altre incompatibiltà trcniche nonostante siano stati venduti come dvbt2 e HEVC Main 10 compatibili.
Grazie