In Rilievo Test Ultra HD 4K su Hotbird 13 est

Travel XP 4K è stato rinominato inizialmente in TRAVELXP 4K e poi l'id è stato eliminato. Il canale però, è regolarmente on air, ma senza id su molti decoder non viene più visto ed è stato eliminato.

Adesso

Ultima modifica di un moderatore:
Si e non cambia il risultato. Il canale è senza identificativo da ieri pomeriggio/sera.
Diciamo che il canale da quando è stato rinominato in maiuscolo ha questi problemi. 2 giorni c'è l'id e 2 giorni è senza. Provato su più decoder. Gli altri due canali presenti sulla stessa frequenza hanno correttamente l'identificativo. TRAVELXP 4K al momento no ;)

Ho fatto anche una foto. Domani la posto ;)

Davvero non capisco: ho provato con un secondo ricevitore (KI plus) e anche qui ho l' identificativo.
Pessima la qualità della foto fatta al volo con cellulare ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Appena provato (era da tempo che non aggiornavo quella frequenza) e a me, come MEGADISH lo trova, tutto in maiuscolo. :)

Ho provato sul ClarkeTech poco fa e li mi ha scaricato correttamente l'identificativo (anche se poi di fatto me li ha messi nella lista radio), ma quello è normale...

Secondo me hanno fatto pasticci con l'inserimento dell'identificativo, SDT, tabelle NIT o altro...

@CAPITAN_UNCINO Puoi verificare se c'è qualcosa di strano sul canale TRAVELXP 4K? :) Grazie ;)

Aggiornamento. Ora ho controllato anche con gli altri due decoder e il canale ha correttamente l'identificativo. Quindi ora il canale è ok. Vediamo quanto dura...

Ripeto, fino a qualche ora fa non ce l'aveva. Ora si. Vai a capire cosa combinano!

Il problema è sull'Encoder del canale, dovrebbero riavviare l'Encoder e non ci sono più problemi

Ecco qui le immagini quando c'è l'identificativo e quando non c'è (il decoder mi mette il SID del canale):

cNCjgii.jpg

XglMMpP.jpg

Ultima modifica:
salve a tutti , da me non si apre il file in hevc , solo fixandolo con ts doctor va , ma sto usando il trial e pagare 30 euro per fixare solo un file mi sembra troppo , esiste un programma per fixare il file con un altro programma?

Format : MPEG-TS
Format profile : No PAT/PMT
File size : 4.00 GiB
Duration : 42 s 520 ms
Overall bit rate : 808 Mb/s

il problema a quanto pare è

: No PAT/PMT

infatti ts doctor appena aperto mi dice cosi
18816244_10211269896456156_1489755491_n.png

c'è un altro modo per fixare il file? grazie mille in anticipo

Indietro
Alto Basso