In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

Telecom 10 mega in Wi-Fi con modem/router AVM FRITZ!Box 3490

EDIT:

Ultima modifica:
Test di velocità su rete Tre Italia sotto copertura LTE ;)

1208718477.png

Ad esser sincero anche io pensavo peggio, diciamo su un massimo di 50 Mb/s in download e 12 Mb/s in upload. Ottimo per la Tre

Ora si ottengono questi risultati semplicemente perché il 4G l'hanno pochissime persone e quindi tutta la banda della bts(in questo caso circa 88Mb/s)è sfruttabile dai pochi clienti che lo possiedono. Vedrete che quando i clienti aumenteranno, caleranno anche le velocità, sia per saturazione, che magari per limitazione dell'operatore.

Test di velocità su rete Vodafone sotto copertura LTE ;)
Si ringrazia l'amico mio Dorino per la rilevazione dei dati :)

1210069371.png

Ultima modifica:
L'applicazione mobile di Speedtest.net è poco affidabile, soprattutto per quanto riguarda i valori in upload che sono più alti rispetto a quelli reali. Verificato personalmente.
Meglio usare il sito su PC.

Le cose sono 2. O lo speed test è errato, oppure hai la 10 mega...
Se vai su http://192.168.1.1 e ci dici la portante, ti togliamo il dubbio ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma come mai facendo lo speed test del wifi alice 7 mega dallo smartphone, il risultato dell' upload è di: 0.42 e facendo lo stesso test dal pc invece il risultato dell'upload è di: 0.28 qual'è dei due, il dato da prendere in considerazione?

come detto lo speedtest della app versione mobile, sovrastima l upload, anche io che ho una 8mega infostrada, dall app mobile mi alza l upload oltre i 640, cosa che non mi fà il sito sul pc fisso..

Indietro
Alto Basso