jack2121
Digital-Forum Gold Master
Hai dispositivi Ethernet a 1gbps o ai classici 100mbps?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai dispositivi Ethernet a 1gbps o ai classici 100mbps?
mi sono accorto che mi hanno abbassato la portante, e mi da al quanto fastidio, cosa posso fare?
Ora non so se questo possa essere anche il tuo caso o dipenda altri fattori.
Comunque se chiami il servizio clienti vedi cosa ti rispondono e se eventualmente sono in grado di aumentare la portante.
Allora, io sono senza parole
Cioè, capisco che non ho un'alta velocità, capisco che il mio pc è collegato al modem e quindi a distanza possono esserci dei cali, ma onestamente avere:
PING: 61
Download speed: 1,66 Mbps
Upload speed: 0,30 Mbps
è niente considerando che in teoria dovrei avere (anzi, ho) il modem 20 mega, sob![]()
![]()
![]()
Valori di attenuazione della Linea ?
No, martedi mattina...ora uso l'ADSL col modem Tp-Link TD-W8968 (modem devvero buono, peccato "pensionarlo").Ottimi.. La fibra ancora non te l'hanno messa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sai che non ho la più pallida idea di che significhi?
Ora a dire il vero ho spento il pc e sto scrivendo da cell, domani ci riprovo!![]()
Li trovi sulle informazioni sulla tua linea che ti da in Modem. In base a quei valori si può capire come andrebbe la linea.
Quei valori sono alquanto alti, e ci potrebbe stare. Quello che salta all'occhio è l'attenuazione in Upload addirittura maggiore di quella del Download, quando dovrebbe essere circa la metá di quella in Download. Hai controllato se dietro la presa Tripolare (se la hai) c'è un Condensatore ? O è una sorta di placca rettangolare con un circuito al lato ?
Allora, in realtà il modem non é collegato solo al mio pc ma anche a quello di mio padre, e non abbiamo fatto il collegamento via wi fi ma via presa...
Per ora riesco a dirti questo
Posso aggiungerti che ho ripetuto lo speedtest e i valori sono ovviamente variabili, in ogni caso più alti di ieri, si va in download dai 2,20 ai 3,90![]()
Non ho capito la modalitá di collegamento. Dal Modem partono due cavi Ethernet: uno arriva al PC di tuo Padre, l'altro al tuo ? In questo caso non può influenzare l'Attenuazione della Linea.
Presumo di sí perché, se non ricordo male, la schermata del modem mi dava ethernet 3 e 4 attivi...siccome però sono di un'ignoranza capitalenon saprei dire molto di più...