In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

Non male... Per essere Lte infatti, direi proprio pessima:D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Rispetto al 3G va benissimo credimi, poi considera che usando il server in automatico, il test è stato effettuato da un server milanese, e da casa mia a milano c'è un bel po' di strada!:D

Va be non puoi paragonare il 3G al 4g... Per essere buono dovrebbe fare almeno il doppio ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Test ADSL [Testare velocità linea Qui]

Portante massima del profilo 7 mega ;)
Complimenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inizialmente appena avevo fatto il contratto con Telecom Italia, per errore avevo la portante errata

Line rate - upstream: 476 Kbps
Line rate - downstream: 2137 Kbps

Dopo svariate telefonate al 187 hanno portato la portante a downstream a 8126 Kbps :)

A voi l'adsl telecom alice, sta funzionando? Io scrivo dalla provincia di Catania, e da circa mezz'ora internet non funziona, e anche il 187 è irraggiungibile sia da telefono fisso, che da cellulare!

Grazie Camel, svelato il mistero :) Non ci resta che attendere, speriamo che riparino il pienamente il guasto. Per una volta non è colpa di Telecom :D
E' curioso come un problema tecnico a Catanzaro metta KO anche altre regioni, prima che scoprissi il percorso che compiono i dati ADSL della zona dove abitano i miei genitori avrei scommesso che i flussi passassero per Napoli attraversando la Basilicata :) Mai avrei immaginato, che le comunicazioni fuori dalla Puglia, passassero per la Calabria :)

Teniamoci cmq aggiornati ;) Soprattutto domani nelle ore di punta del traffico ADSL per verificare la piena riparazione del problema ;)
Io sono appena tornato a casa, e sembra che sia tornato tutto alla normalità!:)

Il taglio ai cavi telefonici portanti, avvenuto questo pomeriggio sulla Ss 280 nei pressi del cavalcavia di Marcellinara ha provocato, provoca e continuerà a provocare nelle prossime ore disagi in tutta la Calabria. Secondo l’ipotesi più plausibile i cavi potrebbero essere stati scambiati per rame e quindi danneggiati da ignoti nel tentativo di asportarlo illegalmente. http://www.catanzaroinforma.it/index.php/162086-black-out-telecom-fuori-uso-numeri-di-emergenza-ecco-quelli-alternativi.html

Il taglio ai cavi telefonici portanti, avvenuto questo pomeriggio sulla Ss 280 nei pressi del cavalcavia di Marcellinara ha provocato, provoca e continuerà a provocare nelle prossime ore disagi in tutta la Calabria. Secondo l’ipotesi più plausibile i cavi potrebbero essere stati scambiati per rame e quindi danneggiati da ignoti nel tentativo di asportarlo illegalmente. http://www.catanzaroinforma.it/index.php/162086-black-out-telecom-fuori-uso-numeri-di-emergenza-ecco-quelli-alternativi.html
Almeno nel mio caso, ha riguardato anche la sicilia, anche se mi sembra strano, che il danno provocato in Calabria, abbia potuto coinvolgere anche la sicilia, io per esempio vivo a circa 300 km da dove è avvenuto il taglio dei cavi telecom, eppure l'adsl è rimasto fuori uso per un bel po'.
Boh, vedremo.. come ho già detto prima, almeno qui da me, sembra essere tutto rientrato!

Per questo genere di problemi usate il 3d delle segnalazioni in evidenza in sez Pc

Indietro
Alto Basso