Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salvatore devi provare con pc attaccato con ethernet preferibilmente in gigabitVodafone e io non andiamo molto d'accordo!!
![]()
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
![]()
Come giudicate questo test, effettuato da casa di un mio amico passato da poco a TIM SMART CASA?Gli hanno messo un profilo a 7 mega, ma non naviga a più di 2 mega, e stasera invece abbiamo questo risultato. Purtroppo non posso neanche vedere i parametri del modem, che dal Linksys WRT210N, non riesce a capire dove si trovano, sempre che ci siano, ma dal 187 gli hanno detto però che ha un'attenuazione alta (47 db), e quindi è evidente che ci siano problemi sulla linea, ma mi aspetto che almeno a 3 mega ci vada, oppure ci sono problemi di altra natura, tipo saturazione oppure è collegato ancora ad un DSLAM ATM, anche se è disponibile ETH a 20 Mega.Avete consigli o soluzioni?Grazie.
Grazie della risposta, vediamo quindi se dipende dalla linea degradata, oppure da un'errata configurazione del profilo. Nel fine settimana controllo di nuovo e scarico il programma, oltre che fare una segnalazione all'assistenza tecnica.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3