marcobremb
Digital-Forum Friend
Perché l'operatore locale che ho ha deciso di dare 30 in upcome hai la 100/30 e non 100/20 ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché l'operatore locale che ho ha deciso di dare 30 in upcome hai la 100/30 e non 100/20 ?
Verifica nelle impostazioni del modem, la portante e anche i valori di attenuazione e SNR
Standard DSL
ADSL
G.993(ADSL2+)
Velocità
Download Upload
Velocità attuale 10.991 Kbps 1.010 Kbps
Dati operativi
Download Upload
Margine SNR 12,1 dB 13,4 dB
Attenuazione loop 16,5 dB 8,9 dB
Non mi pare che nella vodafone station ci siano altri parametri. grazie.
Upstream | Downstream | |
---|---|---|
Current Rate(kbps) | 1208 | 21228 |
Max Rate(kbps) | 1208 | 21944 |
SNR Margin(dB) | 5.1 | 6.1 |
Line Attenuation(dB) | 10.7 | 16.5 |
Errors(pkts) | 32 | 263 |
Buonasera, oggi sono passato da Teletu 7M a Vodafone 20M Adsl, questo è il risultato. Non sono soddisfatto, c'è qualcosa che posso chiedere al call center?
Inserendo il mio indirizzo su fibermap.it mi da questo:
No no, sicuro sicuro
C'è da dire che con adsl (ero in rigida) agganciavo 22240 in down e 1260 in up con snr pari a 7 db. Poi mi hanno collegato in armadio e agganciavo sempre il massimo e nel frattempo hanno cambiato praticamente tutti i cavi che erano aerei
In rosso il percorso del cavo
Mi avevano prospettato un 60/70 invece aggancio il massimo. Ora devo provare a chiedere un cambio coppia, a certe ore ho un po' di errori crc che però non fanno cadere la connessione. Uso Annex B che va un pelo meglio di Annex A come errori riscontrati