Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aggiungo che spesso togliendo un'altra periferica usb che richiede un minimo di alimentazione dall'usb la chiavetta alle volte si spegne....ma purtroppo fino ad ora l'adsl non è disponibile nel mio paese...Burchio ha scritto:OPINIONE STRETTAMENTE PERSONALE
le pennine usb sono quasi tutte dei cessi assurdi...
un amico ha la tim...e ha provato tutte le chiavette che la tim vende (veramente tutti i modelli xkè fortuna sua conosce quelli del centro tim vicino casa)
ottiene dei valori NOTEVOLMENTE SUPERIORI...navigando usando il suo nokia n82 come modem invece che quei cessi di chiavette...ovviamente nella solita zona scarsamente coperta (massimo in edge).
il problema delle chiavette è che spessissimo si addormentano e che ricevono molto male
visti i risultati ha rivenduto le chiavette in suo possesso (la sua+quella del padre)...e ha comprato al padre un n82 su ebay a 200€...
arrivederci e buona notte a questa truffa legalizzata delle pennine(soprattutto quelle vendute col brand tim o vodafone...io ho una sonyericsson e va perfettamente)
le pennine spesso sono schifose...il programma fornito per la gestione è da ridere
bok ha scritto:aggiungo che spesso togliendo un'altra periferica usb che richiede un minimo di alimentazione dall'usb la chiavetta alle volte si spegne....ma purtroppo fino ad ora l'adsl non è disponibile nel mio paese...![]()
Confermo!,anche io ho avuto modo di testarne 2 di gestori diversi,raccappriciante il risultato! per aprire una pagina ci vuole 3-4 minuti per non parlare di eventuali aggiornamenti microsoft da scaricare un infinita, una lunga attesa che porta a spegnere il pc e mette a dura prova la pazienza dell'usufruitore sia chiaro il test e stato fatto su una zona coperta dall'adsl in modo ecellente,in sintesi le pennine sono soldi buttati al ventoBurchio ha scritto:OPINIONE STRETTAMENTE PERSONALE
le pennine usb sono quasi tutte dei cessi assurdi...