MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Se parli di speedtest, ogni puntino sulla mappa corrisponde ad un server diverso. Naviga sulla mappa e scegli, cliccando, quello che preferisci.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mctayson09 ha scritto:Si grazie a tutti e due, ho capito, comunque ho provato a cambiare server, e la velocità è praticamente la stessa, anzi il ping aumenta...![]()
Mctayson09 ha scritto:
davide84 ha scritto:sei al limite!!
Con 48 db di attenuazione non puoi ottenere di più... considerati già fortunato con quell'attenuazione li c'è gente che non va oltre i 3 mega.... hai un buon doppino quindi...
purtroppo ad 8 mega non ci andrai mai... sei agganciato a 4500kbps di portante effettiva...l'unica cosa che puoi fare è chiamare il 130 e farti mettere il profilo 20 mega a 6db di snr....sperando che la portante regga e non ti crei troppi disconessioni (altrimenti richiami e ti fai rimettere la 8 mega).... al massimo potrai agganciare 5-6 mega ed è veramente tanto per la tua linea....
zabb ha scritto:Magari chiediti perchè hai valori di linea abbastanza scadenti!
Abiti distante dalla centrale? hai qualche problemino in casa (troppi filtri, telefonacci, prolunghe, impianto da riguardare... tutto questo)?
Circa l'upgrade da 4 a X, l'hanno fatto perchè tiscali 4 mega SA ha portante 4096 kbps.
Mctayson09 ha scritto:Cioè, ma che scherziamo...![]()
![]()
Scusami ma io non ci capisco granchè quando si parla di ping, portante, etc...
Ma la portante perchè è così bassa allora? Che vuol dire, che non posso farci niente? Non si può agire sulle caratteristiche della linea, chiedendo il supporto a Tiscali? Ma com'è possibile che c'è gente che naviga anche a 7,5 mega o anche più, e io mi ritrovo così?![]()
![]()
Mctayson09 ha scritto:No, non ho problemi in casa, almeno credo...![]()
Ma ripeto non è possibile che abbia questa velocità, quando c'è gente messa molto meglio, magari con linee stravecchie...![]()
lorenzo55 ha scritto:
Non vorrei ripetermi ma al mattino vanno tutti a banda piena. I test significativi sono quelli che si fanno da metà pomeriggio in avanti.davide84 ha scritto:![]()
Telecom fa sempre pena mi spiace....![]()
Ottenuto con Tiscali 24 Mega a piena banda....
Franco-59 ha scritto:Non vorrei ripetermi ma al mattino vanno tutti a banda piena. I test significativi sono quelli che si fanno da metà pomeriggio in avanti.
fatantony ha scritto:Beh Telecom farà anche pena, ma tu paghi per 24 mega, lui ne paga per 20![]()