In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

"7/17/2011 7:31 AM","GMT","12.56","0.75","41","Vicenza","50"
"7/17/2011 7:32 AM","GMT","11.59","0.75","49","Milano","100"
"7/17/2011 7:32 AM","GMT","12.29","0.75","35","Reggio Emilia","50"
"7/17/2011 7:33 AM","GMT","11.03","0.75","36","Torino","150"
"7/17/2011 7:34 AM","GMT","10.57","0.73","64","Ljubljana","200"
"7/17/2011 7:34 AM","GMT","10.42","0.74","63","Manchester","850"
"7/17/2011 7:35 AM","GMT","10.74","0.71","152","New York, NY","4150"
"7/17/2011 7:36 AM","GMT","9.64","0.70","216","San Francisco, CA","6050"
"7/17/2011 7:37 AM","GMT","10.02","0.67","204","Palo Alto, CA","6050"
"7/17/2011 7:38 AM","GMT","10.52","0.57","424","Mumbai","3950"

fatti stamattina ed esportati in formato csv.
fastweb dsl.

data-ora/fuso/download/upload/ping/server/miglia distanza
non mi lamento più di tanto anche se fastweb in questa zona dovrebbe essere leggermente più forte in download.

ERCOLINO ha scritto:
Non ci deve proprio essere nella presa.

Guarda la presa principale ,dove arriva il cavo telecom dalla cantina.

Una volta esisteva la filodiffusione ,quindi probabile che se l'impianto è moltooo vecchio ci sia il condensatore.

Il condensatore può dare solo fastidio

A dire la verità il mio impianto non è molto vecchio in quanto la mia palazzina ha solamente 15 anni di vita.

cheguevara63 ha scritto:
Ultimamente il test non è tanto speed...
calcola velocemente il Ping, è poi rimane
bloccato sulla "Velocità Download connessione" per
molto tempo....sono quasi cinque minuti che mi
lampeggia connessione, senza risultati...come mai..?
Grazie...;)
se testi sul server di Napoli, anche io ho lo stesso problema (l'altro giorno è anche scomparso dalla mappa) :)

Verifica comunque bene tutte le prese ed i vari collegamenti ,a volte basta un collegamento fatto male per introdurre rumore ed attenuazione

dprato1 ha scritto:
A dire la verità il mio impianto non è molto vecchio in quanto la mia palazzina ha solamente 15 anni di vita.

Io proverei a chiamare il 187 e farmi impostare un profilo a 6db di snr in adsl2+ e proverei a vedere che succede... qualche mega lo recuperi...bisogna vedere però se la linea regge (ovvero se non hai troppe disconnessioni).
In caso non dovesse reggere ti fai rimettere in adsl1 a 12db di snr.

Prova, male che vada torni indietro...tanto provare non ti costa nulla

davide84 ha scritto:
no no ti sbagli io pago per la 20 mega, anzi per il primo anno non pago proprio nulla visto che ho telefonate e adsl completamente gratis e da febbraio 2012 paghero 19,95€ al mese sempre meno che con Telecom...

Scusa è solo che hai detto "ottenuto con Tiscali 24 mega"... Quindi io capisco che paghi per 24, non per 20:D

fatantony ha scritto:
Scusa è solo che hai detto "ottenuto con Tiscali 24 mega"... Quindi io capisco che paghi per 24, non per 20:D

si lo so ma la 24 mega in tiscali è un profilo come gli altri...in pratica tu fai il contratto classico che prevederebbe la 20 mega ma se chiami e chiedi di metterti la 24 mega te la mettono senza alcun problema.....ma il contratto non varia, sempre tutto incluso 20 mega rimane

Infostrada 8 mega

attivata proprio oggi!

volevo sapere se secondo voi è un buon risultato, e in che modo posso vedere tutti i dati del mio router, e tutti qui parametri per capire se la mia è una buona linea... :)

grazie ;)

tuttosport23 ha scritto:
Infostrada 8 mega

attivata proprio oggi!

volevo sapere se secondo voi è un buon risultato, e in che modo posso vedere tutti i dati del mio router, e tutti qui parametri per capire se la mia è una buona linea... :)

grazie ;)
Ottimo... ma perchè io ho infostrada 8 mega e ho 1 mega in meno????

marcobremb ha scritto:
Ottimo... ma perchè io ho infostrada 8 mega e ho 1 mega in meno????

Io non mi preoccuperei molto, in quanto di solito è variabile il risultato, dipende anche che server agganci ;)

Ah... a proposito... Infosrada ha detto che con soli 3 euro/mese di differenza posso passare dalla 8 alla 20 mega e che pagando 34,95/mese invece di 41,95 posso avere absolute adsl 20 mega e telefonate con scatto alla risposta di 15 cent
La seconda offerta per me è fantastica... resta solo da capire se la mia linea potr reggere e non ho capito come fare

alex89 ha scritto:
ma dipende anche dallo stesso della vostra linea e da quanto siete lontani dalla centrale ;)

si, per questo io non mi preoccuperei, anche perché i valori sono comunque buoni!

io vorrei sapere invece, come si fa a vedere i valori del router, come altri utenti hanno già fatto :D

tuttosport23 ha scritto:
si, per questo io non mi preoccuperei, anche perché i valori sono comunque buoni!

io vorrei sapere invece, come si fa a vedere i valori del router, come altri utenti hanno già fatto :D
Copia e incolla questo indirizzo http://192.168.1.1/
Se hai un router dlink clicca su Status e vedrai i dati che ti servono in prima pagina
Ps: qualcuno sa rispondermi???

tuttosport23 ha scritto:
la tua pagina non mi si apre, io comunque ho uno speedtouch!

Vai su stato della tua connessione, cerchi l' ip del tuo router e lo digiti nella barra indirizzo internet e fai caricare la pagina.

Indietro
Alto Basso