In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

no non mi hanno chiamato però sulla segnalazione che avevo fatto su internet mi hanno scritto che hanno fatto un intervento sulla linea.. fatto sta che ho fatto delle prove da casa mia e riuscivo a navigare come sempre , ho fatto una prova ora casa di mio suocero e va a 7 mega cioè piena banda :D. meno male non ci speravo più

Ecco i valori con il nuovo modem

Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità collegamento 11610 Kbps 1099 Kbps
Line Attenuation 16.5 dB 7.9 dB
Noise Margin 14.8 dB 12.0 dB

In questo caso posso sperare nel 20M??

Difficile che arrivi ad avere una portante a 20 Mbit.

Secondo me ti attesti sui 16-17 massimo

ERCOLINO ha scritto:
Difficile che arrivi ad avere una portante a 20 Mbit.

Secondo me ti attesti sui 16-17 massimo
con 11 Mega di banda totale, non credo che arrivera' mai a 20 mega... ma hai 10 o 20 mega??

Dopo anni di soddisfazioni con Alice 7 mega con velocità sempre piena , da una settimana scarico a meno di 1 mega . La mattina va benissimo ( 7 pieni ) fino ad un certo orario , poi è un calvario . Parlare col 187 è inutile ... controlli i filtri , controlli il router magari si è surriscaldato ed altre amenità del genere ... Secondo voi può dipendere da un sovraffollamento della centrale o DSLAM o come diavolo si chiama ??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: GRAZIE

walter.d ha scritto:
Dopo anni di soddisfazioni con Alice 7 mega con velocità sempre piena , da una settimana scarico a meno di 1 mega . La mattina va benissimo ( 7 pieni ) fino ad un certo orario , poi è un calvario . Parlare col 187 è inutile ... controlli i filtri , controlli il router magari si è surriscaldato ed altre amenità del genere ... Secondo voi può dipendere da un sovraffollamento della centrale o DSLAM o come diavolo si chiama ??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: GRAZIE
scommetto dalle 11 alle 17... vero ?

walter.d ha scritto:
Purtroppo anche a quest'ora la situazione non migliora di molto ...
quando ti capita, chiama il 187 e segui le numerazioni per arrivare all'assistenza tecnica. fai dei test con loro e senon arrivi nemmenoa 2 mega, aprono una segnalazione...oppure vai sul 187 , assistenza e li c'è lo speed test... se è insoddisfacente, apre lui stesso una segnalazione scaricati questo applicativo

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso