emacron
Digital-Forum Gold Master
io le ho trovate pure andando sul sito www.wholesale.telecomitalia.com e poi ho scaricato un documento sulla situazione attuale... lui non so, piacerebbe saperlo anche a me
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche io sono andato li ma è solo un file .excell.... da quando vedo, da quella chiocciola, mi pare un ping ad un bot come si faceva prima per mircemacron ha scritto:io le ho trovate pure andando sul sito www.wholesale.telecomitalia.com e poi ho scaricato un documento sulla situazione attuale... lui non so, piacerebbe saperlo anche a me
emacron ha scritto:io le ho trovate pure andando sul sito www.wholesale.telecomitalia.com e poi ho scaricato un documento sulla situazione attuale... lui non so, piacerebbe saperlo anche a me
grazie ercolino, l'avevo già visto però, ed in quella tabella non c'è CatanzaroERCOLINO ha scritto:
con 11 Mega di banda totale, non credo che arrivera' mai a 20 mega... ma hai 10 o 20 mega??ERCOLINO ha scritto:Difficile che arrivi ad avere una portante a 20 Mbit.
Secondo me ti attesti sui 16-17 massimo
scommetto dalle 11 alle 17... vero ?walter.d ha scritto:Dopo anni di soddisfazioni con Alice 7 mega con velocità sempre piena , da una settimana scarico a meno di 1 mega . La mattina va benissimo ( 7 pieni ) fino ad un certo orario , poi è un calvario . Parlare col 187 è inutile ... controlli i filtri , controlli il router magari si è surriscaldato ed altre amenità del genere ... Secondo voi può dipendere da un sovraffollamento della centrale o DSLAM o come diavolo si chiama ???![]()
![]()
![]()
![]()
GRAZIE
Purtroppo anche a quest'ora la situazione non migliora di molto ...landtools ha scritto:scommetto dalle 11 alle 17... vero ?
quando ti capita, chiama il 187 e segui le numerazioni per arrivare all'assistenza tecnica. fai dei test con loro e senon arrivi nemmenoa 2 mega, aprono una segnalazione...oppure vai sul 187 , assistenza e li c'è lo speed test... se è insoddisfacente, apre lui stesso una segnalazione scaricati questo applicativowalter.d ha scritto:Purtroppo anche a quest'ora la situazione non migliora di molto ...