Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ho letto, ma sono dati sulla carta![]()
non e' uno scherzo.... ma come naviga il virtual desktop di un amico (servizio telecom per aziende, non per privati purtroppo - almeno credo)
![]()
A me hanno appena attivato la 20 Mbps, il modem riporta una portante da 84 Mbps ed una velocità teorica raggiungibile di 92 Mbps.Si ho letto, ma sono dati sulla carta![]()
A chi interessa
Riguardo l'ADSL
Fibra FTTCab e FTTH
Allora vi spiego, li sopra potete vedere gli armadi di zona e centrali già attive sia ADSL e Fibra (30Mbit), e quelle pianificate.
Se volete sapere a quale centrale di zona siete collegati e il nome CLLI,IDBRE AdC ecc , che vi serve per vedere sui due link sopra, potete andare qui
http://www.coperturaadsl.it/verifica_copertura.php
http://www.kqi.it/it/Servizi/FttxAndDsl/Copertura_DSL.aspx qui potete verificare anche la distanza dalla centrale e il numero esatto dell'armadio del ripartitore dove siete collegati
Scusa ma sei in ull? Se e' cosi' come mai Infostrada non ti ha settato la 20 mega. Pero' e' strano che essendo ad appena 50 metri dalla centrale tu abbia "solo" quasi 6 mega in download. Io sto a 1500 metri circa e durante la fase di test il download era a 7996 kbps. Ora con la 20 mega viaggio sui 17,50.
Da dove si vede se sono in ull ???
Test serale
Velocità in download: 3044 Kbps (380.5 KB/sec)
Velocità in upload: 505 Kbps (63.1 KB/sec)
Test eseguito alle: 22:54 del: 22/04/2014
O Chiami il 155 e lo domandi al'operatore, oppure potresti fare una prova, inserisci il numero telefonico di qualche tuo vicino di casa all'internO della stringa presente in ciascunA delle offerte sul sito infostrda ( in pratica devi simulare l'adesione a uno dei loro piani tariffari). Vedi che c'e' scritto "VERIFICA COPERTURA". SE COMPARE POI LA SCRITTA CHE PUOI ABBONARTI AL PREZZO INDICATO SUL SITO ALLORA SEI IN ULL, SE INVECE TI ESCE CHE PUOI ABBONARTI Ma L'IMPORTO E' DI 5€ AL MESE IN PIU' ALLORA SEI IN WLR. Inoltre quando si e' in wlr compare l'avviso che la velocita' e' fino a 7 mega (o 8 non ricordo di preciso) mentre con l'ull fino a 20 mega.
iN ALTERNATIVA C'E' UN LINK CHE ' STATO POSTATO DA ERCOLINO :
http://www.coperturaadsl.it/verifica_copertura.php
ATM | |
---|---|
Banda | fino a 7 Mbps |
Stato | Satura |
ETH | |
---|---|
Banda | fino a 20 Mbps |
Stato | Attiva |