In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

Comunque Tim sta facendo un ottimo lavoro con queste FTTC, mi devo ricredere.
Raggiungete la stessa velocità di una FTTH di Fastweb, non ci avrei mai scommesso.
:)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comunque Tim sta facendo un ottimo lavoro con queste FTTC, mi devo ricredere.
Raggiungete la stessa velocità di una FTTH di Fastweb, non ci avrei mai scommesso.
:)

Con Tiscali si ha lo stesso risultato e si paga di meno.
E mi sembra anche con Vodafone.

Tiscali è tutto in WHS su rete Tim...
Siamo sicuri che ti garantisca la piena velocità sempre??
Se no 36 mesi di vincolo sono lunghi... E anche dopo i 36 mesi si pagano comunque i costi di migrazione/cessazione.

Tiscali, se copre le centrali, sia per il rame che per la fibra si appoggia su TIM solo per l'ultimo miglio come qualsiasi altro operatore che non ha scavato per posare i cavi.
La piena velocità sempre non la garantisce nessuno.

Se no 36 mesi di vincolo sono lunghi... E anche dopo i 36 mesi si pagano comunque i costi di migrazione/cessazione.

proprio qui volevo portarlo...non credo che costi meno e ha piu banda...

in Whosale, le compagnie per risparmiare mettono più utenti su una linea, ecco perché ti fanno le offerte a 19.90€ tutto incluso e poi navighi a 2 mega su una 20 mega. Il Risparmio non è mai guadagno

Esatto. Wholesale significa proprio questo. Compro all'ingrosso xxx da te e poi me lo rivendo 'come voglio'

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

queste sono le condizioni della mia ADSL Tim quasi tutte le sere, più o meno dalle 20 in poi :crybaby2:

5055338641.png

http://i.imgur.com/6TGE5qx.jpg

si può fare qualcosa? :eusa_think: thanks ;)

5057271409.png

già comincia a fare schifo e son le 3 del pomeriggio :sad:

Allora c'è una buona notizia ed una cattiva.
La cattiva è che naturalmente non sei coperto da DSLAM Ethernet, sul quale avresti potuto farti spostare per eliminare il problema.
La buona è che la centrale non risulta Satura e che sei sotto la Banda Minima Garantita da Telecom (2,1 MBPS).
Chiamali subito e digli che, visto che non stanno rispettando le condizioni contrattuali, pretendi il cambio di posizione / cambio piastra (come lo chiamano loro).
187 tasto 2

Probabilmente la scheda alla quale sei attestato tu fornisce ADSL anche ad altre persone "scaricone" nel senso che hanno sempre qualcosa in download.. o forse c'è un problema sulla scheda stessa.

Buona fortuna che io ho avuto il tuo stesso problema e solo dopo 5 segnalazioni mi hanno spostato :D

OK grazie mille per le dritte ;)

certo la vedo dura fargli capire la situazione visto che quando mi lamento mi sento rispondere le solite cose: "hai programmi P2P aperti?" "sei connesso con il cavo al modem e non in wi-fi"? :eusa_wall:

La buona è che la centrale non risulta Satura e che sei sotto la Banda Minima Garantita da Telecom (2,1 MBPS).
Chiamali subito e digli che, visto che non stanno rispettando le condizioni contrattuali, pretendi il cambio di posizione / cambio piastra (come lo chiamano loro).
187 tasto 2
per curiosità quali sono i paramentri dove si vede questa situazione (intendo la saturazione e il cambio di posizione) in modo da rendermi conto se cambiano qualcosa?

grazie ancora ;)

Indietro
Alto Basso