Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con Tiscali si ha lo stesso risultato e si paga di meno.Comunque Tim sta facendo un ottimo lavoro con queste FTTC, mi devo ricredere.
Raggiungete la stessa velocità di una FTTH di Fastweb, non ci avrei mai scommesso.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Con Tiscali si ha lo stesso risultato e si paga di meno.![]()
E mi sembra anche con Vodafone.
Fino alla centrale i dati sono trasportati su reti proprietarie.e la fibra è anche la loro ?
Tiscali, se copre le centrali, sia per il rame che per la fibra si appoggia su TIM solo per l'ultimo miglio come qualsiasi altro operatore che non ha scavato per posare i cavi.Tiscali è tutto in WHS su rete Tim...
Siamo sicuri che ti garantisca la piena velocità sempre??
Tiscali è tutto in WHS su rete Tim...
Siamo sicuri che ti garantisca la piena velocità sempre??
Se no 36 mesi di vincolo sono lunghi... E anche dopo i 36 mesi si pagano comunque i costi di migrazione/cessazione.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
queste sono le condizioni della mia ADSL Tim quasi tutte le sere, più o meno dalle 20 in poi
![]()
ora leggo questoDSLAM saturo...
A quanto si allinea il modem? 8127 / 478 ? SNR e attenuazione?
ora leggo questo
Rate (Kbps) 8120 472
SNR Margin (dB) 17.0 19.0
Attenuation (dB) 20.0 10.0
Sembrano ottimi parametri. Direi che purtroppo è satura la connessione in fibra che alimenta il DSLAM.
Da questo sito inserisci il tuo numero di telefono http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php
Poi fai uno screen e postalo, coprendo i dati sensibili
http://i.imgur.com/6TGE5qx.jpg
si può fare qualcosa?thanks
![]()
già comincia a fare schifo e son le 3 del pomeriggio![]()
per curiosità quali sono i paramentri dove si vede questa situazione (intendo la saturazione e il cambio di posizione) in modo da rendermi conto se cambiano qualcosa?La buona è che la centrale non risulta Satura e che sei sotto la Banda Minima Garantita da Telecom (2,1 MBPS).
Chiamali subito e digli che, visto che non stanno rispettando le condizioni contrattuali, pretendi il cambio di posizione / cambio piastra (come lo chiamano loro).
187 tasto 2