In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

Ma anche la portante è rimasta uguale sul router?

Avevi 500k in upload, ora il test da oltre 800k

Ho aggiornato il post.
No, la portante è già aggiornata: mi dà 1020kbps in UP e 9300kbps in DN :)

E' cambiato praticamente solo l'SNR dell'upload... gli altri sono uguali a prima

Ma sei in WHS?
In tal caso, tra qualche giorno se protesta un altro, daranno più banda a lui e meno a te :D
Così funziona il WHS

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Passata la notte e, come da me previsto, mi hanno abbassato la portante :doubt:
Nota positiva è che però ora è definitiva ed è rimasta a 8,2mbps di DN e 1mbps di UP... sempre meglio del 5,8/0,5 di prima

Strano però.. Fastweb in ULL di solito non dà problemi...anzi, generalmente danno anche più banda di Tim...

Strano però.. Fastweb in ULL di solito non dà problemi...anzi, generalmente danno anche più banda di Tim...

Eh sarà sfiga... ma qui da noi a più di 8 netti non va nessuno (né Telecom né altro)

Pensa che in università abbiamo una comune 7 mega :lol:

5202362881.png
ho da poco attivato internet senzalimiti, prima avevo alice casa e sono iniziati i problemi . la mattina va bene nel pomeriggio la velocita si e no arriva sui 2 mega . in teoria ho una 7mega.

ho questi valori
Downstream Upstream
Rate (Kbps) 8127kbps 477kbps
SNR Margin (dB) 12.3 27.8
Attenuation (dB) 16.0 9.4
Impulse Noise Protection (INP) 18.8 36.8
Output Power 19.8 12.3
Super Frames 0 0
Super Frames Errors 0 0
RS Words 447696434 1034974
RS Correctable Errors 1044 0
RS Uncorrectable Errors 0 0

Mi sa che hai la centrale satura, in questo caso non c'è molto da fare...

I parametri che hai messo sono tutti ok

Centrale satura. Unica cosa che puoi fare, è togliere l'adsl senza pagare penali, se dimostri tramite agcom di scendere sotto il minimo

E per noi sarà così ancora per molti molti anni...
Anche per il 2016 l'80% dei finanziamenti europei per le aree bianche saranno destinati per il Sud... -.-

Prima avevo alicecasa di questi problemi non ne avevo la linea era costante sui 6.7 mega . Per risparmiare .

I problemi sono sorti quando hanno iniziato a far migrare i clienti verso Smart...
Prima avevano il 90% la 7 mega, pochi pagavano 5€ in più per avere la 20.
Ora che tutti hanno potenzialmente la 20, le centrali si stanno piano piano tutte saturando... Ah.... Che management che abbiamo dietro ._.

Indietro
Alto Basso